Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
grande Marcello,hai preso una moto fantastica!!!
Grazie Leo...gia nel 2015 volevo prenderla, poi mi son detto di aspettare perche' non era completa.
Con la 2017 invece ha su tutto quello che volevo, downshifter e abs cornering che mancavano in primis.
Non ho piu' avuto scuse.
Citazione:
Kawa-Nero
lo spero tanto... :oook:
Massi' dai, devono solo capire cosa succede, è questione di tempo e ne verranno fuori.
Io la moto l'ho presa lo stesso pur essendo a conoscenza del problema, convinto che avrebbero risolto.
-
Con il cambio elettronico e chi la usa più la frizione, io con la rs mi sono abituato e mi trovo proprio bene anche in città
-
Sulla tuono a bassi regimi meglio usarla la frizione, soprattutto in salita di marcia, altrimenti strappa un pò
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
giappo
Con il cambio elettronico e chi la usa più la frizione, io con la rs mi sono abituato e mi trovo proprio bene anche in città
Se non erro il cambio elettronico della RS non funziona in scalata.....
-
Citazione:
giappo
Bel mostriciattolo la rs, sono stato molto tentato di prenderla, anche perchè dovevo aggiungere davvero poco con la permuta della mia.
Mi ha impressionato molto la leggerezza e la stabilita' e suona benissimo verso gli 8000 :w00t:
-
Citazione:
duncan
Se non erro il cambio elettronico della RS non funziona in scalata.....
No solo in salita
Citazione:
Mostro19
Sulla tuono a bassi regimi meglio usarla la frizione, soprattutto in salita di marcia, altrimenti strappa un pò
Anche verso i 6000?
-
Citazione:
giappo
No solo in salita
Anche verso i 6000?
li inizia a lavorare bene...cmq piu' che io giri sono i gradi di rotazione della manetta a fare un bel po' di differenza
-
Citazione:
n0x
li inizia a lavorare bene...cmq piu' che io giri sono i gradi di rotazione della manetta a fare un bel po' di differenza
Che vuol dire?
-
Diciamo che da circa 6000 in poi lavora bene, credo che nox voglia dire che non bisogna essere troppo cauti col gas, ci vuole decisione e più è aperto meglio è [emoji48]
Io più che altro la frizione la uso a moto fredda, quando non "tiro" le marce...
-
Comunque, da quando uso il cambio elettronico ho perso dimestichezza nel cambiare le marce.. delle volte quando dalla seconda salgo alla terza usando la frizione tiro delle sfrizionate.. roba che la nonna con la panda mifa un baffo