Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarion johnnj
Hai detto poco [emoji28]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Se devo farlo, mi piace puntare in alto :biggrin3:
La nuova Ducati V4 è un sogno e mi piacerebbe provarla proprio per la sua cubatura Extralarge di 1100 cc. Vedremo se dal vero avrà un suono rauco e gutturale come aveva la mia ex RSV4 che rimpiango ancora oggi... dopo 12 anni di Aprilia tra RSV1000 e RSV4, è un marchio che mi rimarrà sempre nel cuore... ma ora che sono costantemente zavorrato, sfido qualunque donzella ad affrontare un viaggio sul sellino passeggero di una RSV4 :biggrin3: neppure se è amore vero può resistere a lungo :cool:.
Chissà se la nuova Ducati sarà omologata solo monoposto... vedendo il codino molto rastremato la vedo dura che ci stia un eventuale passeggero.
-
Citazione:
Just81
La nuova Ducati V4 è un sogno e mi piacerebbe provarla proprio per la sua cubatura Extralarge di 1100 cc. Vedremo se dal vero avrà un suono rauco e gutturale come aveva la mia ex RSV4 che rimpiango ancora oggi... dopo 12 anni di Aprilia tra RSV1000 e RSV4, è un marchio che mi rimarrà sempre nel cuore... ma ora che sono costantemente zavorrato, sfido qualunque donzella ad affrontare un viaggio sul sellino passeggero di una RSV4 :biggrin3: neppure se è amore vero può resistere a lungo :cool:.
Chissà se la nuova Ducati sarà omologata solo monoposto... vedendo il codino molto rastremato la vedo dura che ci stia un eventuale passeggero.
Amico mio, sono d'accordo con te: la vedo dura!:biggrin3:
Citazione:
Just81
Concordo con te e da fonti certe (due ingegneri responsabili prodotto alla Brembo amici miei) e se volete pure la fonte di uno che non ha problemi a divulgare il suo nome, si chiama Alvise Barbiero che fa sopralluoghi nelle fabbriche Motociclistiche e Automobilistiche di punta, come Ferrari e Ducati, mi hanno confermato che le foto da te postato sono corrette ed è esattamente la Panigale V4 (ovviamente manca qualche ritocco) ma è praticamente la versione definitiva. @
pave speravo pure io che fossero ritoccate le foto, perchè preferivo una linea più di rottura... ma purtroppo la nuova Panigale V4 è questa.
Magari poterne possedere una... mi basterebbe pure una delle ultime 1299S da tenere con cura... ma per le mie tasche è quasi impossibile :cry:
Ducati, a mio modesto parere, non ama avere grandi punti di rottura con un prodotto che ha dato loro certamente soddisfazione economica.
E anzi, è abilissima a fare comprare ai suoi aficionados l'ultima Panigale...la più bella di sempre...salvo poi farne una di nuova.:cool:
-
Citazione:
Just81
Se ci sono riusciti con la X-Diavel... :biggrin3:
-
Citazione:
Maciste
Se ci sono riusciti con la X-Diavel... :biggrin3:
Verissimo :biggrin3:
-
Allegati: 2
-
Citazione: