Diciamo che hai visto gare diverse e ti sei fatto male i conti...ma non importa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io mi sono documentato e tu forse non sai contare
I dati sono pubblici... Con entrambi al traguardo pitales sempre davanti tranne oggi( di poco )
.....quindi, detto ciò, automaticamente Rossi è una pippa![emoji106]
Secondo me Manetta Scarsa è uno dei nostri politici...
abilissimo a travisare la realtà servendosi dei numeri, strumentalizzandoli contro ogni logica.
Non mi riferisco a questo intervento, parlo della consuetudine, che tu dovresti conoscere, di Manetta Scarsa di sminuire i risultati di Rossi e per contro esaltare quelli di chiunque altro pur di non ammettere che un trentottenne sta ancora lì al vertice a giocarsela con mostri del calibro di Marquez e altri, Viñales compreso.
Non pensavo servisse questo chiarimento.
ti offro un punto di vista alternativo al solito giallo :biggrin3:per divagare dai soliti discorsi sul 2015:biggrin3:
sei sempre pronto a commentarmi e non trovi mai nulla da ridire sui discorsi poco sportivi provenienti dalla tua fazione ?
dai ... sei meglio di cosi :lingua:
in quanti hanno fatto il parallelo dovi lorenza ... io ho fatto altrettanto solo una volta ...
Vinales è quasi sempre arrivato qualche metro davanti a Rossi.
È inutile negarlo, così come è inutile negare che i due sono quasi sempre arrivati più o meno appaiati sulla linea del traguardo.
La moto in quel momento dava tanto, ed entrambi rendevano tanto.
Ali JL Babá invece è arrivato anche dopo minuti dal suo "modesto" e coscienzioso compagno di squadra, a parte un paio di volte nella stagione.
Rossi è stato definito bollito per molto meno.
Questo qui è già stato anche digerito (bolo), e se continuasse così si trasformerebbe in qualcosa di peggio ancora da espellere.....
Rossi non è più un ragazzino, e sinceramente non so proprio dove trovi tutta l'energia e la voglia di combattere ancora a così alti livelli.
Se tutti i bolliti fossero come Rossi, le gare sarebbero tutte belle come quella di oggi.
Si può non amare il personaggio, ma non è possibile non riconoscerne le doti.
Stasera mi guarderò la Formula1 dove di piloti veramente bolliti ce ne sono parecchi, e temo di vedere il solito Raikkonen (o il fratello gemello tristo, non si sa mai chi stia correndo dei due) addormentarsi a metà gara e far perdere alla Ferrari ulteriori punti della classifica costruttori.
:w00t:
I discorsi antisportivi non mi piacciono mai ma nessuno della fazione opposta alla tua, della quale non credo di fare parte, mi sembra dimostrarsi accanito e attivo nel rispondere sempre a tutti, come te.
P.S. Se Lorenzo avesse fatto una gara come quella di Rossi di oggi, nessuno dei suoi detrattori sarebbe arrivato a scrivere post perculatori come quelli che hai scritto tu. Magari si sarebbero limitati a tacere.
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Forse molti non hanno ancora capito che una casa motociclistica di base può investire solo su un solo pilota, nel caso specifico della yamaha, per ovvi motivi, dopo i test di Valencia, ha dato seguito ai risultati di Vignales non curante dei dubbi e delle indicazioni di Rossi sulle prestazioni del mezzo.
Allo squagliare delle neve i risultati sono stati palesi a tutti. Alla base di ciò, quanto fatto da Rossi in questa stagione, nonostante la caduta, è di certo superiore alle aspettative del suo compagno di squadra.