niente...ma vorrei che quel pagliaccio di Cereghini avesse il coraggio di dire che è una moto di merda come fece in diretta con Ducati...io non dimentico
Visualizzazione Stampabile
Grandissimo Morbido, anche se ha vinto prima di correre, immensi Dovi e Lorenzo, praticamente bisogna sperare che Marquez, anche lui grande oggi correndo per il Mondiale, non prenda punti a Valencia e che Dovi vinca, cosa non scontata in casa Spagnola. Peccato Vinales nelle retrovie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Vero ma purtroppo oltre a sperare in Marquez che non arrivi il Dovi può solo vincere.. Comunque onore a Lui per una stagione stupenda.. Peccato davvero per le troppe gare da centro classifica.. Specialmente dopo la prima doppietta
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Onore a Morbidelli Campione Moto2.
Grandissima prestazione di Dovizioso che pareggia il conto delle vittorie con Marquez e senza ordini di scuderia, spero che almeno in questo possa battere il Marziano!
Ora a Valencia tutti compatti a sperare nel MIRACOLO!
:yess:
Yamaha non deve perdere Zarco, e se possibile dovrebbe accapparrarsi anche Morbidelli per formare in futuro un Team ufficiale senza spagnoli.
E dico questo senza avere nulla contro Vinales (che oltretutto mi sta pure molto simpatico), ma solo perché è arrivato il momento di contrastare a 360º il predominio assoluto (e per ora indiscusso) dei piloti spagnoli.
Quindi considererei il transalpino Zarco come dei "nostri".
:biggrin3:
raga... amici sportivi sperare è lecito
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
https://s.yimg.com/uu/api/res/1.2/lg...c963a7e_09.PNG
Sarebbe soddisfazione doppia, anche tripla.
Il Dovi di quest'anno si merita il Titolo quanto Marquez, e vincerlo in Spagna varrebbe il doppio.
Ma Marquez è un marziano, ed è molto improbabile che in casa sua corra dimesso e senza alcuna voglia di vincere.
Però anche il migliore Rossi ha perso un Mondiale a favore di Hayden all'ultima gara, per cui finché la matematica non lo esclude, da italiano io spero in Dovi e nella Ducati.
Nom dimentichiamo lo sforzo compiuto dai miei concittadini per sfornare una moto di grande livello, considerando che Ducati è "lillipuziana" nei confronti di colossi come Honda e Yamaha.
E dalla nostra parte abbiamo anche la barbetta benefica dell'Ing. Dall'Igna!
Io ci spero.
:biggrin3:
e comunque, anche se già con il titolo in tasca, Mir è stato stratosferico anche oggi