Per me può anche star chiuso...non credo di esserci mai andato il 25...
Se aspetti una cosa del genere da chi ha creato il "jobs act"....penso che aspetterai a lungo
Visualizzazione Stampabile
io invece si, sempreCitazione:
Originariamente Scritto da Stinit;7403721[B
sai
io al 25/12 ho sempre lavorato, dal 1986 in poi fino al 2003
quella del Jobs act e' stantia come causale ed ha un po pure rotto le palle
no vabbe chiudete tutto
se non hai ben presente l'andazzo qui in italia vedi se c'è un forum triumphchepassione.irl , giusto ieri il PD ha garantito più posti a tempo indeterminato, ormai le sparano a cazzo pur di prendere qualche consenso dai coglioni che li seguono.......
Nessuno ha detto che non si deve lavorare...ma un conto è farlo volontariamente e per un compenso commisurato...un conto è farlo forzatamente e per lo scarso compenso di sempre (come se lavorare in quei giorni fosse la normalità)...
Come ho avuto modo di raccontare qualche anno fa (diciamo ai tempi delle lire) pur nella logica sempreverde che nessuno ti regala niente ma quando capitava di lavorare nei giorni di festa i soldini te li davano...eccome se te li davano...ed era più che giusto...e comunque non era una forzatura ma era una libera scelta...
Si infatti....poi loro di sx...chi meglio di loro?!...ehmm certo sono anche quelli del giobsactt...ehmm...be...mmm...