Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaT
io dopo lunghe e ponderate analisi prenderò questo:
Xiaomi Redmi Note 4 VERSIONE INTERNAZIONALE 3/32GB - Oro
devo solo vedere se prendere quello con la consegna a 24 h a 20 €in più o proprio quello del link. dipende se qualche parente mi potrà dare un telefono per un paio di settimane
Ricordati di usare il codice coupon Galeazzi5 cosi risparmi
5 euro
Cmq fatti na pizza fuori in meno e piglia il 4 64 e sei a posto per un bel po
-
La serie Galaxy sicuramente ha un q/p sfavorevole
-
Citazione:
Stinit
Qualche annetto fa prendere i samsung aveva un senso...oggi con l'avvento di huawei e xiaomi ecc mi sento di escluderli...che poi alla fine sono fatti anche bene...ma hanno una personalizzazione troppo pesante e invasiva e soprattutto per quello che offrono costano troppo...
Mah... parlando di Galaxy S7 (modello di non piu' di un anno fa') il prezzo sta rapidamente arrivando ai 350 euro (online ovviamente) e nel mio caso si tratterebbe di una specie di "family feeling" dato che nel caso lo scegliessi sarei al terzo Samsung di fila...
-
Citazione:
bessol
Mah... parlando di Galaxy S7 (modello di non piu' di un anno fa') il prezzo sta rapidamente arrivando ai 350 euro (online ovviamente) e nel mio caso si tratterebbe di una specie di "family feeling" dato che nel caso lo scegliessi sarei al terzo Samsung di fila...
...bo...l'unica cosa che mi piace del samsung è lo schermo...per il resto niente
-
Citazione:
Genna84
Ricordati di usare il codice coupon Galeazzi5 cosi risparmi
5 euro
Cmq fatti na pizza fuori in meno e piglia il 4 64 e sei a posto per un bel po
codice usato, grazie mille, sia per i consigli che per il codice.
Ho appena preso il note 4 3/32 con spedizione 24h perchè mi serve subito. Il 4/64 non era disponibile per la spedizione rapida, e comunque.... aggiungi 20 euro per il processore migliore, aggiungi 20 euro per avere più memoria... oh, alla fine parti che vuoi un telefono decente e ti ritrovi col top. meno male che la scelta per le 24 h è limitata, così come il mio conto paypal, sennò.... :biggrin3:
-
Citazione:
Becks
huawei p10 lite, vanno bene in tutto
Appena preso io il P10 Lite ... ottimo in tutto a parte nella fotocamera posteriore, tremenda in controluce ... davvero inguardabile !
Buona la fotocamera anteriore invece
-
Citazione:
LucaT
codice usato, grazie mille, sia per i consigli che per il codice.
Ho appena preso il note 4 3/32 con spedizione 24h perchè mi serve subito. Il 4/64 non era disponibile per la spedizione rapida, e comunque.... aggiungi 20 euro per il processore migliore, aggiungi 20 euro per avere più memoria... oh, alla fine parti che vuoi un telefono decente e ti ritrovi col top. meno male che la scelta per le 24 h è limitata, così come il mio conto paypal, sennò.... :biggrin3:
vedrai che ti troverai bene cmq! ;)
Io ne devo ordinare un altro pure oggi... HELP!
-
Citazione:
Genna84
vedrai che ti troverai bene cmq! ;)
Io ne devo ordinare un altro pure oggi... HELP!
Uno spacciatore di xiaomi:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Uno spacciatore di xiaomi:biggrin3:
.
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
-
Mandatemi a cagare ma mi sa che mi prendo questo:
https://www.unihertz.com/jelly.html
Purtroppo non sopporto le padelle...mia madre mi ha prestato ilsuo "muletto", un galaxy note 3, che ogni volta che lo uso in moto nella giacca mi cavo una costola... il telefono lo uso pochissimo...e quasi quasi...
Terrò conto comunque del consiglio dell'esperto Genna84...