Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Alexa visto che non ho la moto sottomano potresti gentilmente dirmi il diametro preciso del nostro manubrio così mi ordino i rialzi!!!!
Perchè quelli a sezione variabile possono essere da 28mm e anche da 28.6 mm.
Vorrei prendere questi:
https://www.kijiji.it/annunci/accessori-e-tuning-moto/taranto-annunci-taranto/riser-rialzi-manubrio-spessori-altezza/110211748
https://www.life4bike-shop.com/Riser_Rialzi_per_Manubrio_da_28mm_Risers_Big_Star_Manubri_1035_lit_v.html
Distanza centro foro - centro foro 40mm
Secondo te vanno bene?
Grazie ancora e buon Natale a tutti.
-
Speed, il manubrio è da 28,6 mm. e i 40 mm. di interasse sono ok!
Ciao!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexa72
Speed, il manubrio è da 28,6 mm. e i 40 mm. di interasse sono ok!
Ciao!!!
Grazie alexa,gentilissimo.
-
Ragazzi, sto valutando il montaggio dei dischi freno a margherita della Braking per togliere un po' di peso in un punto utile alla maneggevolezza. Esperienze a riguardo? Qualcuno ha già rilevato la differenza di peso rispetto agli originali?
Grazie!
-
Togli Brembo per mettere braking ?
Ideona !!!!
-
-
Citazione:
gixxer73
Togli Brembo per mettere braking ?
Ideona !!!!
Mhm.. secondo me gli originali sono sunstar:dubbio:
concordo sull'ideona.
Se proprio si devono cambiare (e fanno cacare i susnstar) meglio i brembo oro, almeno la striminzita campana che hanno è in ergal e non in acciaio come gli originali, chedere a @ekofox che ha fatto il cambio.
-
Mi sembra che la campana degli originali sia in ergal...nessuno ha fatto esperimenti con i Braking?
-
Ti pare che la gente monti i braking su una Speed R ... Se faccio la spesa monto roba buona ,tipo Brembo , Alth o Discacciati ... [emoji2]
-
Citazione:
alexa72
Mi sembra che la campana degli originali sia in ergal...nessuno ha fatto esperimenti con i Braking?
Ecco ragion per cui tanto vale tenere gli originali e cambiarli con degli equivalenti brembo a fine della loro vita...
tanto quelle specie di seghe pesano ugale o pochi grammi in meno...il gioco non vale la candela se no per appagare la vista nel vedere due seghe circolari all'anteriore (che personalmente come avrai capito, non mi gustano).
Personalmente ritengo l'impianto della R (e pure della mia N) ottimo e addiritura sovradimensionato per il mero utilizzo stradale...
Se vuoi veramente togliere peso alle masse valuta un bel set di ruote forgiate:oook: