Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blacktwin
.... mi pare che a Pescara ne sia rimasta una... ma non sappiamo Clark di dove e'...
Sono dell'Aquila... Pescara ho visto ma siamo sui 17000 se non ricordo male
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
....è un colore ricercato e in via di estinzione, visto che sulla 2018 non lo fanno più.
Acquisterà valore :biggrin3:
-
Citazione:
Blacktwin
Quella di Alfonso e' di nuovo blu... :laugh2:
17.000? Per una XCX 2017 Km 0 ? Altissima...
Sbagliato 17900
Triumph Tiger - 2016 https://www.subito.it/vi/182965882.htm
-
Presso il conce di Pavia, Ruote a Raggi, è in vendita una Xcx blu con soli 170 km a 13.500 euri... ritirano l'usato e finanziano l'intero importo, secondo quanto riportato sul sito...se io non avessi già tre moto nei box, avrei già firmato!!!!!
-
Citazione:
Blacktwin
Quella di Alfonso e' di nuovo blu... :laugh2:
Così nessuno si accorge che l'ho cambiata :cool:
Citazione:
Blacktwin
17.000? Per una XCX 2017 Km 0 ? Altissima...
Dovrebbero venderla intorno ai 15000
-
Citazione:
fabrigi
Presso il conce di Pavia, Ruote a Raggi, è in vendita una Xcx blu con soli 170 km a 13.500 euri... ritirano l'usato e finanziano l'intero importo, secondo quanto riportato sul sito...se io non avessi già tre moto nei box, avrei già firmato!!!!!
La sto vedendo mando mail
-
Citazione:
Clark
La sto vedendo mando mail
Anche la mia xcx è in vendita
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
A Pescara (Truimph Abruzzo) c'e' una XCX 2017 blu Demo (con 76 km) a 15500 euro, con selle riscaldate e telaietti per borse expedition (praticamente 1000 euro di accessori...)
Citazione:
roby6001
Anche la mia xcx è in vendita
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
... ma tu gli rientreresti la sua moto? :laugh2:
-
Citazione:
Blacktwin
A Pescara (Truimph Abruzzo) c'e' una XCX 2017 blu Demo (con 76 km) a 15500 euro, con selle riscaldate e telaietti per borse expedition (praticamente 1000 euro di accessori...)
... ma tu gli rientreresti la sua moto? :laugh2:
Se ne trovano a meno senza selle ma con le borse expedition... non mi spaventa spostarmi la mia l'ho presa a Noale.
-
Certo, a trovarle quelle rimaste... le Xcx immatricolate a Dicembre a km 0 hanno anche le borse, perche' fino al 31 dicembre erano in omaggio all'acquisto (immatricolazione) di una Explorer...
io ti ho postato quello che avevo sentito (e che ho verificato guardando il loro sito), con rientro dell'usato, che tu non credevi possibile...