Visualizzazione Stampabile
-
Vada per il 7, per me sarebbe più semplice.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Fatte un post o annuncio FUORI di questo KINEO??? altrimenti che gente che no lo legge per niente e puo mancare alla iniziativa di reurnirse
TONY le magnific
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lone wolf 48
Ragazzi, ci sto pensando. Non avendo una Triumph il mio giudizio sarebbe imparziale.
Ricompratene una per venire ai raduni!
-
Citazione:
maumau65
Ricompratene una per venire ai raduni!
Ti dico la verità, ci sto facendo un pensiero. Ho 3 moto, 2 storiche, forse c’è posto anche per una Triumph ma non certo per viaggiare
-
Citazione:
Lone wolf 48
Ragazzi, ci sto pensando. Non avendo una Triumph il mio giudizio sarebbe imparziale.
E vieni ugualmente, magari ti faccio provare la mia/un poco tua.
-
Citazione:
jugene
E vieni ugualmente, magari ti faccio provare la mia/un poco tua.
È proprio per questo che sono tentato. Devo vedere dove vado per il ponte 25/4~1\5. 2 viaggi in un mese sono troppi. Ciò un’età
-
Citazione:
Lone wolf 48
È proprio per questo che sono tentato. Devo vedere dove vado per il ponte 25/4~1\5. 2 viaggi in un mese sono troppi. Ciò un’età
se vieni ti faccio sentire la t120..
1200 son 1200..
-
Citazione:
maumau65
1200 son 1200..
Anche nella mia sono 1200 ma 110 cv, no 80 ciucci. Poi quella raffreddata ad acqua ne da 129.
Citazione:
maumau65
1200 son 1200..
Naturalmente sto scherzando, non mi piacciono i confronti e poi la tua era nelle probabili quando poi ho preso lo scrambler.
-
Guidate entrambe.
Belle in modo differente.
Bmw piu allungo
T120 scattosa e mooolto piu comoda.
Dai io e jugene ti aspettiamo a bologna per far quel che poi ci piace: andare in moto
-
Citazione:
maumau65
Guidate entrambe.
Belle in modo differente.
Bmw piu allungo
T120 scattosa e mooolto piu comoda.
Dai io e jugene ti aspettiamo a bologna per far quel che poi ci piace: andare in moto
Mi sto commuovendo per tanto affetto motociclistico. Mi sa che non posso essere insensibile