Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohBlack
Finché cade uno qualsiasi amen, come tocca terra il ''Re'', allora prepariamo forconi e roghi....... occhio alle streghe.......
Li' si corre per arrivare davanti e non per piangersi addosso.......
Non è questione di chi tocchi, è come lo fai. E soprattutto si sente legittimato a fare quello che vuole, a me disturba più di tutto il fatto della partenza, ti dicono di uscire e tu fai marcia indietro... Lì dovevano dargli bandiera nera subito per fargli capire che i regolamenti vanno rispettati, tutto il resto è una conseguenza
-
Si dai ci sono quelle regole del tipo esistono anche gli altri... Ma dai di cosa stiamo parlando.... Ma sto bimbominkia penoso ha bisogno di una lezione.
-
Allegati: 1
Allegato 245306
:popcornsmiley:
-
Sarà anche un fenomeno ma è un imbecille patentato!!!!
Se continua così prima o poi passa sopra a qualcuno e allora assisteremo al dramma....
Per me Uccio a fatto bene, anzi poteva dargli un bel cranione e dirgli questo da parte del mio amico, lui non si sporca le mani con un bimbo mischia come te....
-
Citazione:
albpoz7
Non è questione di chi tocchi, è come lo fai. E soprattutto si sente legittimato a fare quello che vuole, a me disturba più di tutto il fatto della partenza, ti dicono di uscire e tu fai marcia indietro... Lì dovevano dargli bandiera nera subito per fargli capire che i regolamenti vanno rispettati, tutto il resto è una conseguenza
Le regole escono sempre fuori per penalizzare chi purtroppo ha qualcosa da perdere...... guarda caso....... Marquez è uno che dà fastidio..... bisogna solo ammetterlo.
-
Citazione:
albpoz7
Infatti non capisco perché non l'abbiano obbligato a partire dai box
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Cino
Mi sa che in questo momento sei poco lucido almeno quanto Marquez! [emoji23]
Si perché quando uno fa il mongolo e ci sono mongoli che lo difendono anche... La cosa irrita
-
Citazione:
janez0702
Sarà anche un fenomeno ma è un imbecille patentato!!!!
Se continua così prima o poi passa sopra a qualcuno e allora assisteremo al dramma....
Per me Uccio a fatto bene, anzi poteva dargli un bel cranione e dirgli questo da parte del mio amico, lui non si sporca le mani con un bimbo mischia come te....
Direi che questo non ha alcun senso
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Cosa non ha nessun senso Jamex?