Deluso da Iannone.... Ci aspettavamo la cannonata devastante
Visualizzazione Stampabile
Deluso da Iannone.... Ci aspettavamo la cannonata devastante
Bulega e Fenati come sono finiti?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Motogp noiosa e dal risultato ampiamente previsto...moto 2 invece molto combattuta...bravo Francesco!
noia mortale ... nemmeno una conferenza stampa straordinaria ...:dubbio:
consoliamoci
http://images2.corriereobjects.it/me...ry/nove732.JPG
Marquez ad Austin sembra imbattibile, la dimostrazione che con le chiacchiere si fa poco in pista.
finalmente Vinales fa un buon risultato, ma rimane il fatto che Yamaha non vince da 13 gare e la cosa fa riflettere.. come dico da tempo, aver lasciato andare Jorge si sta rivelando un grave errore per la casa di Iwata, stando ai risultati è evidente che la stanno pagando cara.
mi auguro che Maverick inizi a macinare risultati con più costanza e riesca a portare quella moto davanti a tutti, temo non ci siano altri che possano impedire a Marc di vincere anche quest'anno.
per ora bello vedere Dovi in testa al mondiale, ma è ahimè chiaro che non può durare.. visto il risultato in Texas anche quest'anno, Ducati si conferma un mezzo con una resa troppo altalenante.
i primi 5 gran premi dell'anno scorso furono più disastrosi per Ducati per cui in teoria si può ancora lottare...detto questo però, è chiaro che l'80% di possibilità vanno a MM...10% Dovi e 10% Vinalĕs credo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma che fretta!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...790a5aa55e.jpg
Dopo Austin.....
mi sono addormentato a 10 giri dalla fine ...
Il miglior Vinales da tempo prende mezza pista dal 93 che continua a fare un altro mestiere .
Speriamo che il rientro in europa su piste più amichevoli riporti competitività in Ducati in ottica Gara e mondiale e che Giove Pluvio si diverta a modificare un poco i valori in pista altrimenti prevedo noia mortale .
Parere personale , ridicola la penalizzazione a Marquez . Speriamo faccia di peggio cosi da partire ultimo , magari ci fa divertire .