Visualizzazione Stampabile
-
intanto sono d'accordissimo con Pelledorso. i disastri nascono spesso da piccole e socialmente accettabili mancanze ripetute, non per forza dalla tragedia.
on topic, la cosa grave della vicenda è che uno con problemi di tossicodipendenza cronica (evidentemente) stia ancora a contatto con il figlio. poi i reati che fa uno del genere non serve analizzarli nello specifico. perchè non ha certo la lucidità per dire "odio i cani e li voglio uccidere tutti".
questo è stato bloccato perchè ha ucciso un cane, ma una settimana prima avrà fatto altri reati e se non fosse stato arrestato ne avrebbe fatti altri ancora.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
enroa
secondo me con i cani si è perso il senso della misura
in tutti i paesi ci sono persone che hanno bisogno nessuno si interessa compresi quelli che fano tanta beneficenza
ma se tocchi un cane fetente tutti che urlano
il mio pensiero è
i cani sono cani
quelli che hanno il cane
sono più cani dei cani
Mi sembrano pensieri un po’ confusi...
1) Ma se quelli che fanno (con due enne) tanta beneficenza non si interessano delle persone che hanno bisogno...ma a chi la fanno sta’ beneficenza ?:cry:
2) I cani sono cani: ottima e acutissima osservazione :oook:
Difficile riuscire a scrivere tante sciocchezze in così poche righe.:cry:
Tu ci sei riuscito!:biggrin3:
Ciao e Bau da parte nostra:dubbio:
Allegato 246195
-
Citazione:
enroa
in tutti i paesi ci sono persone che hanno bisogno nessuno si interessa compresi quelli che fano tanta beneficenza
il mio pensiero è
i cani sono cani
quelli che hanno il cane
sono più cani dei cani
Semplicemente......sei ridicolo e triste
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enroa
il mio pensiero è
i cani sono cani
quelli che hanno il cane
sono più cani dei cani
:wacko:
-
Citazione:
teo1050
Sei un po' esagerato nelle tue considerazioni: nessuno ti vieta di fare del bene a delle persone bisognose...cosa centra? Nulla.
E' vero che ci sono dei casi limite sui cani, e in rare occasioni vanno anche oltre il buon senso.
Però con la banalizzazione del fare di tutta l'erba un fascio con il tuo pensiero, passi dalla parte del torto.
Ho un cane (beh, non è proprio un cane...normale) di una razza particolare, particolarmente grosso, muscoloso, agile e intelligente...e che se ne sta per conto suo.
Pesa oltre 95kg e mi ha già dato prova del suo coraggio e del suo maturo equilibrio.
E' un bravo cane e nessuno lo tocca. Se lo tocchi tu magari ti mangia, o anche no: ma se entri nel territorio di un Pastore del Caucaso ti sconsiglio di cercare di fargli del male, perchè tecnicamente potrebbe farne lui a te.
Complimenti vivissimi per il cane, il pastore del cucaso è un cane bellissimo:oook:
-
Vero.
Ho avuto tante razze, ma più che altro pastori tedeschi, uno anche incrociato con San Bernardo, ma questo cane "sovietico" è un animale veramente interessante.
-
Citazione:
teo1050
Sei un po' esagerato nelle tue considerazioni: nessuno ti vieta di fare del bene a delle persone bisognose...cosa centra? Nulla.
E' vero che ci sono dei casi limite sui cani, e in rare occasioni vanno anche oltre il buon senso.
Però con la banalizzazione del fare di tutta l'erba un fascio con il tuo pensiero, passi dalla parte del torto.
Ho un cane (beh, non è proprio un cane...normale) di una razza particolare, particolarmente grosso, muscoloso, agile e intelligente...e che se ne sta per conto suo.
Pesa oltre 95kg e mi ha già dato prova del suo coraggio e del suo maturo equilibrio.
E' un bravo cane e nessuno lo tocca. Se lo tocchi tu magari ti mangia, o anche no: ma se entri nel territorio di un Pastore del Caucaso ti sconsiglio di cercare di fargli del male, perchè tecnicamente potrebbe farne lui a te.
hai il cane che mi piace di più insieme al Terranova , ma è difficilissimo da gestire quindi complimenti
P.s.: non ho un cane perché non riuscirei a dedicargli il tempo che meriterebbe , ma mi sento un cane perché lo vorrei , giusto per chiarire
-
Citazione:
Norik
hai il cane che mi piace di più insieme al Terranova , ma è difficilissimo da gestire quindi complimenti
P.s.: non ho un cane perché non riuscirei a dedicargli il tempo che meriterebbe , ma mi sento un cane perché lo vorrei , giusto per chiarire
Non prendere il cane perché non si ha abbastanza tempo da dedicargli è sintomo di intelligenza e di sensibilità
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enroa
il mio pensiero è
i cani sono cani
quelli che hanno il cane
sono più cani dei cani
Bel pensiero... Ma devi dirlo in faccia a quella gente, altrimenti non è divertente...
Vieni pure che ti aspetto col cric in mano!
-
Citazione:
Norik
Sì, è un personaggio abbastanza impegnativo, ma non è difficilissimo da gestire, diciamo che ha le sue esigenze.
In cambio fa un servizio che io non ho mai visto fare ai cani che ho avuto prima.
(In questo momento ha deciso che siccome siamo in cucina, con una zampata ha aperto la porta ed è entrato, si è disteso sul pavimento e ora fa finta di dormire...ma è un comportamento coreografico...è sempre di turno.... :laugh2:)