Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
McSlow
Scusami, messi@, è da un po' che non passavo da queste parti. Direi abbastanza bene. La scrambler se n'è andata in due giorni con un buon ricavo. Per consolarmi l'ho sostituita con una Saab (la mia sesta) 93 aero cabriolet del 2001. 205 cavalli. Non è una motocicletta, si sa, ma ci si diverte un po'.
Ottima scelta :oook:
-
Allegati: 1
Yamaha XT500 Motorrad Muller
Allegato 249520
-
Citazione:
Shining
Confermo quanto ti ha già detto ramarro, non scalda assolutamente. E poi, come scritto, il vantaggio è anche l'eliminazione di quell'innaturale postura con la gamba destra più larga rispetto alla sinistra che hai con lo scarico alto
quindi sostituendo con uno scarico basso il fattore "calore" viene eliminato totalmente? quello che viene dal motore e' sopportabile?
-
Citazione:
andraus
quindi sostituendo con uno scarico basso il fattore "calore" viene eliminato totalmente? quello che viene dal motore e' sopportabile?
Il calore del motore quando viaggi non lo avverti nemmeno, quando stai fermo al semaforo è sopportabilissimo (in pantaloncini corti non saprei, non ho mai provato e non intendo farlo :biggrin3:)
-
Ciao bikers ,
Sono a Londra e vi penso spesso.
Vi mando un saluto con questa foto. Ok , non è una Scrambler , ma questa c’ era davanti alla ruota panoramica.
Ciaoooo
Allegato 249576
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegato 249796
Avantreno importante , forcellone in alluminio , componenti tecnici e meccanici di qualità , buone rifiniture .
Esteticamente può piacere o schifare , ma con questa motoretta secondo me , ci si può divertire .
La foto l' ho fatta oggi , al lago del passo Fedaia , sulle Dolomiti
-
Citazione:
Sergio72
Allegato 249796
Avantreno importante , forcellone in alluminio , componenti tecnici e meccanici di qualità , buone rifiniture .
Esteticamente può piacere o schifare , ma con questa motoretta secondo me , ci si può divertire .
La foto l' ho fatta oggi , al lago del passo Fedaia , sulle Dolomiti
La seconda che hai detto, e anche parecchio :biggrin3:
-
Allegati: 2
Allegato 249818Allegato 249819
..fa tenerezza, lo prenderei solo per fare compagnia alla Scrambler, tipo i pony per i cavalli..
Ormai mi ero rassegnato a vedere quel mini-razzo della MSX 125 come il nuovo Monkey
https://www.moto.it/prove/honda-monk...la-storia.html
-
Domanda scarico basso, premetto che ho decat e non ho più il problema del calore (mod 2017) e anche il motore mi sembra migliorato, la luce da terra si riduce ulteriormente? Usandola su strade bianche è un problema
-
Citazione:
Fulcin
Domanda scarico basso, premetto che ho decat e non ho più il problema del calore (mod 2017) e anche il motore mi sembra migliorato, la luce da terra si riduce ulteriormente? Usandola su strade bianche è un problema
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...78f3658b65.jpg
Direi proprio di no..questo tipo di moto nasceva con lo scarico basso
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem