Visualizzazione Stampabile
-
spiacente ma non avevo troppa voglia di editare la foto ...mi pare evidente che la cosa fosse scherzosa/pungolante e diretta a una persona in particolare che non soffre certamente in quel senso ...a cui piace provocare spesso con post inutili e vignette insipide
sulla malattia in se manco a dirlo sono di accordo :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
spiacente ma non avevo troppa voglia di editare la foto ...mi pare evidente che la cosa fosse scherzosa/pungolante e diretta a una persona in particolare che non soffre certamente in quel senso ...a cui piace provocare spesso con post inutili e vignette insipide
Ma magari qui c’è qualcuno che ne soffre o che ha parenti cari o amici che ne soffrono e, magari, senza offesa, hai cagato fuori dal vaso.
Mi pare evidente che su certe cose ci sia poco da scherzare.
-
Citazione:
manetta scarsa
Guarda, sei simpatico, ma anche no.
Sei talmente ossessionato dalle tue pseudo battaglie personali che ti credi in diritto di fare ciò che vuoi e dopo che ti è stato fatto notare che hai fatto una puttanata, invece di scusarti e startene buono buono, cerchi di ribaltare la frittata dando la colpa ad altri.
Bello poi il fatto di accusare gli altri di postare vignette insipide e post provocatori quando questo è il 90% dei tuoi post su questo forum.
Fossi in te mi vergognerei.
Potresti fare come qualcuno che conosci, creati un tuo 76%.
E con questo chiudo questo OT.
-
Citazione:
Exo
Guarda, sei simpatico, ma anche no.
Sei talmente ossessionato dalle tue pseudo battaglie personali che ti credi in diritto di fare ciò che vuoi e dopo che ti è stato fatto notare che hai fatto una puttanata, invece di scusarti e startene buono buono, cerchi di ribaltare la frittata dando la colpa ad altri.
Bello poi il fatto di accusare gli altri di postare vignette insipide e post provocatori quando questo è il 90% dei tuoi post su questo forum.
Fossi in te mi vergognerei.
Potresti fare come qualcuno che conosci, creati un tuo 76%.
E con questo chiudo questo OT.
Guarda, non è simpatico manco il tuo avatar :biggrin3:
a differnza tua qualche volta provo a condire la mia cronologia con qualcosa di sensato
la mia cronologia è a disposizione come la tua ,chiunque puo leggerla e farsi una idea
le mie intenzioni erano chiare ,il pungolamento era diretto a te e nessuno altro .
se qualcuno altro si è sentito coinvolto la cosa non era intenzionale
Potresti crescere ed evitare che ti inseriscano nelle black list ... E con questo chiudo questo OT
@Monacograu da ragazzi ci scambiavamo "sclerotico" almeno 10 volte i giorno e nessuno si offendeva ...
di certo non volevo prendere in giro chi la malattia la ha vissuta ...
-
https://youtu.be/HATroE1nM1s
questa me l'ero persa, mr simpatico99 e il canarino nr 1, che dice manetta? :D