Visualizzazione Stampabile
-
La Freccia nera, esordio televisivo di Loretta Goggi.
Vi sparo anch’io un paio di serial che hanno fatto storia....
A come Andromeda (con Nicoletta Rizzi al posto di Patty Pravo, sostituita all’ultimo momento)
Gamma (sempre con Nicoletta Rizzi, ma anche con Agostina Belli).
Per i tempi c’era da farsela addosso dalla fifa.
Vi ricordata la sigla di Gamma (del maestro Simonetti)?
Bellissima!
https://www.youtube.com/watch?v=7NitDZk73s8
Iniziavano a trasmettere anche le prime puntate di Star Trek, ed erano appena terminate le serie fantascientifiche Allarme Ufo e Spazio 1999.
Poi c’erano Hulk, La donna bionica, L’uomo da 6 milioni di dollari, MacGyver, SuperCar, A-Team, Starsky & Ace, Simon and Simon, Batman e Robin, Zorro, Superman, Wonder Woman, Bay Watch, e chi più ne ha più ne metta.
La televisione ai tempi era molto più ricca di serial di intrattenimento, e c’erano pochissime telenovelas.
Maurizio Costanzo faceva già i suoi Show....
:w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUCKY73
Bellissimo il falco della strada
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Mi è venuto in mente Manimal...
Quasi quasi farei un sondaggio per sapere quanti di voi sanno di che si tratta e/o hanno mai visto un episodio...
-
Ma nessuno si ricorda di questi 2 miti?
Forse il cartone animato più divertente in assoluto per mehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9992bae6ad.jpg
Citazione:
_sabba_
Quasi quasi farei un sondaggio per sapere quanti di voi sanno di che si tratta e/o hanno mai visto un episodio...
Non lo conosco :cry:
-
Citazione:
jamex
Arvaruccio:biggrin3:
-
No, io ero per Gatto Silvestro, Titti, Braccobaldo, Yoghi e Bubu, Bugs Bunny, Topolino, Tom & Jerry, Beep Beep, Willy il Coyote, Daffy Duck, ecc..
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Si...lo vedevo...solo che quando si trasformava faceva un pò senso...specialmente quando gli inquadravano le mani
-
Citazione:
Stinit
Arvaruccio:biggrin3:
Su YouTube ci sono tutti gli episodi in ordine cronologico (basta scrivere fantazoo) .. Durante le lunghe giornate in ospedale mi sono rivisto praticamente tutti gli episodi... Cavolo se mi hanno allietato le giornate
Citazione:
_sabba_
No, io ero per Gatto Silvestro, Titti, Braccobaldo, Yoghi e Bubu, Bugs Bunny, Topolino, Tom & Jerry, Beep Beep, Willy il Coyote, Daffy Duck, ecc..
:laugh2:
Guarda gli episodi su YouTube vedrai che tutt'oggi sono da sbellicarsi dal ridere
-
Citazione:
jamex
Bellissimo il falco della strada
Mi sono sempre chiesto...se Street Hawk quando usciva dal suo bunker praticamente saltava da una discreta altezza...come diamine faceva per rientrare? :biggrin3:
(che enigmi!)
Perché questo soggetto qua? :biggrin3:
https://movieplayer.net-cdn.it/image...05-675x905.jpg