Visualizzazione Stampabile
-
Grande MX-5!!! La guidavo negli anni 2000-2001, la seconda serie: il 1.6 era divertentissimo ed incollato all'asfalto, il 1.8 impressionante, una derapata continua! Certo in autostrada una faticata con quello sterzo così diretto, ma appena arrivava il misto... goduria pura! :w00t:
Eppoi vuoi mettere il fascino di aprire e chiudere la cappotta dal posto di guida, con l'ausilio del solo braccio destro, senza motorini e tastini?!? :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
Grande MX-5!!! La guidavo negli anni 2000-2001, la seconda serie: il 1.6 era divertentissimo ed incollato all'asfalto, il 1.8 impressionante, una derapata continua! Certo in autostrada una faticata con quello sterzo così diretto, ma appena arrivava il misto... goduria pura! :w00t:
Eppoi vuoi mettere il fascino di aprire e chiudere la cappotta dal posto di guida, con l'ausilio del solo braccio destro, senza motorini e tastini?!? :biggrin3:
Ti stimo :wub:
Infatti la prenderei esclusivamente con la capotte in tela
Un movimento con la mano e via
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
No dai... Hard top tutta la vita
Non svolazza zero spifferi...
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Io. Sono per l'originale.. Oltre a pesare 50 kg meno e sopratutto non ha quel complicato meccanismo di apertura che alla lunga porta sicuramente problemi grossi e costosi
-
Citazione:
jamex
Ti stimo :wub:
Infatti la prenderei esclusivamente con la capotte in tela
Un movimento con la mano e via
Grande bro'!!! :oook:
E d'inverno, semmai, quel bellissimo hard-top in vetroresina che la trasformava quasi in una piccola E-Type FHC! :w00t:
-
Su autoscout vi è una mx5 in vendita con 427.000km
Sti cazzi....
-
Citazione:
cicorunner
Su autoscout vi è una mx5 in vendita con 427.000km
Sti cazzi....
Motori robustissimi, per nulla spinti, con potenze specifiche tutto sommato basse: la differenza la faceva il telaio, leggerissimo, e la dinamica di marcia!
-
Citazione:
Azathot
Motori robustissimi, per nulla spinti, con potenze specifiche tutto sommato basse: la differenza la faceva il telaio, leggerissimo, e la dinamica di marcia!
Ok mi sta bene tutto ma 427000km sono tantissimi.... La mia 320 ha 170000km e mi sembrano già molto... Non oso pensare tra altri 250000km come potrebbe essere
-
Citazione:
Azathot
Citazione:
cicorunner
Il tetto in tela ha il suo fascino...però ho avuto una cabrio con hard top e "pulsantino" e pure quello è una goduria...da Coupe a Cabrio in un "click" (o poco più) :cool:
-
E magari si chiamava slk...