definire noiosa questa motogp... :dubbio:
parlami della sbk... :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
definire noiosa questa motogp... :dubbio:
parlami della sbk... :biggrin3:
Noiosa per tre quarti di gara.
Confermo!
La SBK togliendo Rea forse si potrebbe guardare con piacere.
Li le gomme non c'entrano....
pare non sia solo un problema di gomme, oggi Rossi lamentava anche un problema di maggiore altezza che lo rallenta
i piloti non si smentiscono mai nelle interviste, si fa fatica a trovarne uno onesto intellettualmente :oook:
Bella lotta tra Dovi e Marc. Così deve essere il motociclismo, ci si ingarella con il massimo rispetto dell’avversario. ESEmpio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
peccato per la vittoria mancata e per l'assenza di Jorge, comunque un'altra ottima performance per la nostra Ducati: un'altra impresa contro i giganti nipponici.
Marquez ancora una volta fa una differenza abissale con un mezzo che non è competitivo se non con lui.
Vinales riporta la Yamaha sul podio ma il record negativo nella storia della casa di Iwata aumenta.. mai prima d'ora la vittoria era stata così assente.
la scelta sciagurata di mercato fatta anni addietro pesa come un macigno.. in Honda e Ducati ci sono piloti che fanno una differenza enorme portando le loro moto a vincere.. in Yamaha manca questo fattore, un pilota che come Marquez sappia fare il più del 100% dei punti dei compagni di marca.. oggi 3 moto sui primi 5, ma mai in corsa per il primo gradino.
ed è probabile che il record venga battuto ancora.
A me fa una tristezza infinita vedere la massima classe motociclistica lesinare spettacolo (sorpassi ecc) perché i piloti devono "risparmiare le gomme"...:wacko::madoo:
C@zzo! Dategli delle gomme con un battistrada 2 cm più spesso! e fateli scornare per tutti i giri! :dry:
Credo che basterebbero dei millimetri.
:cry:
Non è un pivellino, ieri ha fatto una cappellata tattica per la volontà/necessità mediatica di girare in testa...se risparmiava nella prima metà avrebbe avuto vita semplice nel salire a podio visto che non è arrivato a secondi di distanza...
ieri ha barattato qualche giro in testa (per i media) con un podio...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk