Visualizzazione Stampabile
-
Puoi anche valutare Pettinari a Cinisello Balsamo. Io ho fatto fare un tagliando alla Bonneville da T. Brianza.
Lavoro fatto bene, avevo richiesto l'ingrassaggio del perno ruota ed era stato fatto scrupolosamente. Controllato se il filtro aria era stato cambiato e ciò fu realmente fatto (anni fa in un noto conce Yamaha dalle mie parti, il filtro non venne cambiato, ma guarda caso in fattura era ben presente......quindi dove posso, un controllo lo faccio...).
-
Infatti ho scelto ...se cambio andrò in Brianza... Da Triumph ad Albiate, sono già stato contattato sia per una prova test ride, e molto cordiali al telefono...penso che porterò anche la mia SPEED per un tagliando... dopodichè. Sceglierò dopo la prov questo famigerato passaggio alla STREET RS... tutti spingono sulla SPEED RS .... chiaro essendo abituato a cubature grandi, magari mi accorgerò dell'elasticità del motore minore, ma non credo tanto, perchè comunque sia dai video anche la STREET è un bel cavallo da battaglia. Vedremo, appena possibile mi recherò a provarla. poi si deciderà.... grazie intanto °°°Alessio°°°....:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
era tutto sotto inteso, ma non la PC5 ( che ho) farei fare a chi sa, e avrei gia in mente il nome.
chi? Chi? Mi interessa....
-
Citazione:
SpeedAC
Cos’e’?!?!?!?!?
Ma......la mappa triumph x arrow singolo basso e’ fatta per la moto in versione scatalizzata (l’arrow basso -lowboy- e’ scatalizzato! Non penso sia una buona mappa per uno scarico basso generico!
-
Citazione:
ReD.RibboN
Cos’e’?!?!?!?!?
Ma......la mappa triumph x arrow singolo basso e’ fatta per la moto in versione scatalizzata (l’arrow basso -lowboy- e’ scatalizzato! Non penso sia una buona mappa per uno scarico basso generico!
Il cannone della mia speed.... La mappa è Arrow alti inquanto ho colletori catalizzato, ma rivista da Ekofox... Erogazione sublime con dbkiller.... Senza rabbiosa in alto.
-
Citazione:
Samyx
Allegato 251265 fa un pensierino al basso se proprio vuoi [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
molto meglio del doppio
-
Leovince
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ReD.RibboN
chi? Chi? Mi interessa....
gabro racing Team
Tralasciando la cifra folle...ma io opeterei per collettori 3-1 arrow del low boy e terminale mv corse by arrow
http://www.evolutionbike.it/mvagusta...rdmt012078.jpg
-
Citazione:
MrTiger
Quell'attrezzo li è micidiale! immagino la confusione che farà avendo la stessa versione ma4-2-1 sottomotore sulla yamaha:ph34r:
Uno scarico così corto necessita di un bel lavoro di adattameto su banco.
-
Citazione:
SpeedAC
Quell'attrezzo li è micidiale! immagino la confusione che farà avendo la stessa versione ma4-2-1 sottomotore sulla yamaha:ph34r:
Uno scarico così corto necessita di un bel lavoro di adattameto su banco.
In realtà su Mv con centralina dedicate va parecchio bene ( lo commercializzano loro ci mancherebbe)
In realtà la foto dettagliata è fuorviante è come un arrow 3-1 se lo vedi nel suo insieme non come il sotto motore stile buell della yamaha
https://www.motorcyclespecs.co.za/Ga...ll%20%201.jpeg