Io un film che si chiama ACAB come ripeto non lo guarderò mai ..... sarebbe come per un cattolico andare a vedere un film sulla religione e che ha per titolo una bestemmia!
1100 GS forever
Visualizzazione Stampabile
Io un film che si chiama ACAB come ripeto non lo guarderò mai ..... sarebbe come per un cattolico andare a vedere un film sulla religione e che ha per titolo una bestemmia!
1100 GS forever
veramente loro, i celerini, ci scherzano su questa cosa di acab.
eventualmente, si può accusare il film di fascismo* perchè dà una giustificazione ai loro atteggiamenti.
*come si potrebbe accusare di fascismo 300 o fight club, per me una roba che non sta nè in cielo nè in terra eh.
acab non è piaciuto a chi dice acab :oook:
Adesso sarei curioso di vedere il film sulla vicenda Cucchi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non sono particolarmente interessato a chi è piaciuto, una parte o l'altra io non parteggio per nessuno....però ho rispetto per le istituzioni dello stato e il termine ACAB a me rende odioso anche il film.....a chiiunque dia ragione o faccia piacere!
Fra l'altro è proprio perché ho grande rispetto per le istituzioni dello Stato che chiedo che chi lo serve, se sbaglia, sia punito con più severità della gente qualunque!
1100 GS forever
concordo al 100%,ma bisogna avere i coglioni di affrontare le conseguenze delle proprie azioni,alzi la mano e dici "abbiamo esagerato" altrimenti sei alla pari di un merdoso che stira un pedone e scappa per farla franca e giustificarti solo se vengono a prenderti a casa
[QUOTE=armageddon;7499126]concordo al 100%,ma bisogna avere i coglioni di affrontare le conseguenze delle proprie azioni,alzi la mano e dici "abbiamo esagerato" altrimenti sei alla pari di un merdoso che stira un pedone e scappa per farla franca e giustificarti solo se vengono a prenderti a casa[/QUOTE
perfetto :oook:
http://www.tusciaweb.eu/2018/10/sta-...-bocca-a-bocca
A volte chi porta una divisa sa anche fare del bene
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Notare che anche questi poliziotti sono andati oltre i loro compiti professionali e se la signora fosse morta probabilmente i familiari avrebbero avuto tutto il diritto di denunciarli per aver compiuto un'azione che andava oltre le loro competenze......
Meditiamo gente meditiamo
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk