Visualizzazione Stampabile
-
Sul sito UK si possono anche configurare, anche se non è che ci siano chissà che accessori... Secondo voi ci sarà al Motor Bike Expo di Verona questa settimana?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
degoth
Si sa quando arriveranno?
le demo a febbraio...x le consegne marzo
-
Citazione:
speedpent
io ho gia preordinato sabato :D
Preordinato a che prezzo?[emoji846]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
-
Allegati: 1
Così, tanto per farvi salire ancora di più la scimmia :ipno::ipno::ipno:
Allegato 253147
-
-
Citazione:
speedpent
la moto mi piace ma se il prossimo anno la fanno uscire R io gli darei fuoco quindi alla fine per quanto la vorrei comprare comunque mi conviene aspettare un anno :(
sarebbe giusto se certe informazioni le dessero subito
-
Citazione:
Atom73
la moto mi piace ma se il prossimo anno la fanno uscire R io gli darei fuoco quindi alla fine per quanto la vorrei comprare comunque mi conviene aspettare un anno :(
quoto,mi girerebbero ben le balle,ma sicuramente si guarderanno dal riverarlo,pena meno vendite della base,stessa identica cosa fatta da ktm per la 790,a volte non capisco le strategie delle case,hanno tutti i componenti in casa per fare una versione r e non la fanno,boh,avranno paura di venderne poche ma cosi hanno già perso un cliente,me
-
Citazione:
degoth
quoto,mi girerebbero ben le balle,ma sicuramente si guarderanno dal riverarlo,pena meno vendite della base,stessa identica cosa fatta da ktm per la 790,a volte non capisco le strategie delle case,hanno tutti i componenti in casa per fare una versione r e non la fanno,boh,avranno paura di venderne poche ma cosi hanno già perso un cliente,me
se non altro per street triple, speed triple e truxton ultimamente tutte le versioni vengono annunciate insieme
boh
-
Citazione:
Atom73
Vero, però gia' con questa la spesa non sarebbe poca. Per cui, almeno personalmente, mi accontento di questa versione. Che per come vado in moto io è già tanto
Inviato dal mio LM-Q850 utilizzando Tapatalk