"Bel pezzo" anche quello.
Peccato che in Italia, tra l'altro con quel ....c@@zzo di superbollo :incaz:
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
"Bel pezzo" anche quello.
Peccato che in Italia, tra l'altro con quel ....c@@zzo di superbollo :incaz:
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Non ho potuto mai provare una Huracan.
:cry:
Bhe oltre a "gusti personali", dipende anche da cosa se nè fa; se vai al bar o a....Monza sicuramente la Huracan :) :)
Se vai al Mugello o al Ring....umh se la giocano, penso.
Se vai a... Varano o a Ledenon....il GTR :)
;)
No, per nulla.
Provato un paio di volte, poi ho desistito.
Probabilmente la mia repulsione per la neve non mi permette di apprezzare quello sport.
:dubbio:
Con la GTR si va al Ring. Ê nata apposta per quello!
Dai vari filmati che vedo in internet, e con i simulatori vari che ho provato, ho notato che i motori Lamborghini non sono così performanti come si potrebbe pensare. Parlo dei modelli standard, non di quelli taroccati da 2000 cavalli.
Il motoraccio giapponese invece è una bestia che più bestia non si può, e soprattutto è già predisposto per crescere esponenzialmente a livello prestazioni.
Io amo la GTR principalmente per questo.
:biggrin3:
Si certo e anche....bene; ma qui il discorso era riferito a "tra Huracan e GTR" ;)
Sulla carta hanno prestazioni simili...immagino che la Lamborghini sia più "piazzata"...
Non lo so, ma se la Huracan è la versione standard il motore non può competere con quello della GTR, che con poche modifiche è ampiamente potenziabile (mentre il Lamborghini richiede interventi molto pesanti e costosissimi).
Pesa molto meno, e ha un cambio eccezionale (che gli ha venduto la Ferrari), ma in accelerazione sta lì col culo come tutte le altre auto del mondo, a parte la Agera R.
La GTR in accelerazione fa paura. Provare per credere.
:laugh2:
Qui una Stage 2 che sderena una Aventador.
https://youtu.be/gI9CQd3UeTQ
Bisogna tener presente che sono disponibili altri due step (Stage 3 e 4) relativamente poco costosi, che portano la potenza ad oltre 850 cavalli alla ruota...
La cosa bella è che con tutti gli step costa la metà della Aventador..
:w00t: