Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
Abbiamo in diversi a pensarla così :)
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Dopo che hanno messo l'interCULer vanno a ruba :biggrin3:
-
evito di aprire l'ennesimo 3D e consiglio di modificare il titolo di questo con un generico "Mondiali SBK"
anche oggi la V4 di Bau ha cannibalizzato tutti in primis l'ex "cannibale" Rea, gara senza storia se non per i primi giri
come dicevano i telecronisti, se Bau continua cosi gli toglieranno qualche migliaio di giri/motore
https://www.gazzetta.it/Moto/Superbi...42816089.shtml
-
Citazione:
Sting
evito di aprire l'ennesimo 3D e consiglio di modificare il titolo di questo con un generico "Mondiali SBK"
anche oggi la V4 di Bau ha cannibalizzato tutti in primis l'ex "cannibale" Rea, gara senza storia se non per i primi giri
come dicevano i telecronisti, se Bau continua cosi
gli toglieranno qualche migliaio di giri/motore
https://www.gazzetta.it/Moto/Superbi...42816089.shtml
E perché?
-
Citazione:
Stinit
E perché?
Perché la v4 vola basso🚀🚀🚀
-
Citazione:
Manuele91
Perché la v4 vola basso
Se l'hanno saputa rendere più performante delle altre a parità di cilindrata e cilindri non vedo perché penalizzarli
-
sarà un mondiale vinto da una moto diversa ma cmq noioso...
-
E' il regolamento, anche l'anno scorso kawasaki gareggiava spesso penalizzata di 250 giri, forse anche 500, ed infatti.. ha vinto lo stesso. C'e' gia' stato il primo contatto tra rea e bautista. E' facile essere sportivi quando si stravince, e perfino Federer non si e' dimostrato il massimo della sportivita' quando qualcuno comincio' a fargli vedere i sorci verdi.
-
Al di là delle lamentele di Rea che, ora che non sta vincendo, sembra davvero patetico, direi che il contatto in gara non sia stato proprio corretto. Mi è sembrato che Rea abbia usato la Ducati come sponda per chiudere la curva.
Comunque, la Ducati comincia ad essere "assente" dai posti che contano. Bautista è l'unico che riesce a guidarla come si deve, gli altri piloti non sanno ancora farla andare. Kawasaki e Yamaha mi sembrano le più equilibrate
-
Sono d’accordissimo.
:oook:
-
Citazione:
kaprone
Al di là delle lamentele di Rea che, ora che non sta vincendo, sembra davvero patetico, direi che il contatto in gara non sia stato proprio corretto. Mi è sembrato che Rea abbia usato la Ducati come sponda per chiudere la curva.
Comunque, la Ducati comincia ad essere "assente" dai posti che contano. Bautista è l'unico che riesce a guidarla come si deve, gli altri piloti non sanno ancora farla andare. Kawasaki e Yamaha mi sembrano le più equilibrate
Quello che mi lascia perplesso è il "serpeggiamento" di Melandri...ha avuto questo problema con ogni moto che ha guidato...