Visualizzazione Stampabile
-
Beh, sulla coupé su base Giulia, ma di cui si sono già viste anticipazioni, e su una SUV più grande della Stelvio, anche di questa se ne è già parlato sulla stampa (si anticipava addirittura il nome, Castello, spero fosse uno scherzo....) già ci sono attività in corso. Di altre non so
-
https://youtu.be/2i2cjehCjuY
il posteriore è brutto c'è poco da fare... mi fa sempre scassare come sti designers infilino luci a led ovunque che a me gia la luce del display di notte mi da fastidio, si vede proprio che i designers vivono sulle nuvole talvolta... e io che ho fatto il politecnico lo so molto bene, poi gli dai una penna in mano e gli dici disegnami un gatto, e viene fuori un bel disegno naif :D che fa il paio a parti inverse con l'ingegnere occhialuto a cui dai una chiave da 13 e gli dici svitami sto bullone ti guardano strabuzzando gli occhi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
io invece sono molto interessato,anche in mp se vuoi,non essendo ,a differenza di qualcuno,ad , esperto di marketing,progettista,ingegnere meccanico,pilota e soprattutto potenziale cliente
io sono interessato, quindi non capisco a chi ti stia riferendo nella seconda parte del tuo messaggio :D
-
Citazione:
armageddon
io invece sono molto interessato,anche in mp se vuoi,non essendo ,a differenza di qualcuno,ad , esperto di marketing,progettista,ingegnere meccanico,pilota e soprattutto potenziale cliente
Ti sei scordato chef, economista, giornalista politico, .... insomma un troll ... o un bot, fai te :)
-
Citazione:
Steve89
Se tutto va come deve, per fine 2020 "potrebbe" uscire la Tonale... Dico potrebbe perché al momento i lavori sono molto indietro... E non parlo per sentito dire o fonti a me vicine, sono me stesso medesimo la fonte, in quanto ci sono dentro fino al collo.
Per quello aspettavo dicessi in che ramo d'azienda si trova la tua fonte, non mi interessa nome e cognome
Citazione:
marmass
Beh, sulla coupé su base Giulia, ma di cui si sono già viste anticipazioni, e su una SUV più grande della Stelvio, anche di questa se ne è già parlato sulla stampa (si anticipava addirittura il nome, Castello, spero fosse uno scherzo....) già ci sono attività in corso. Di altre non so
Attività in corso, certo, ma non si possono chiamare neanche prototipi, visto che al momento le iniziative (dove si prendono i soldi) sono bloccate
-
Citazione:
Apox
Se tutto va come deve, per fine 2020 "potrebbe" uscire la Tonale... Dico potrebbe perché al momento i lavori sono molto indietro... E non parlo per sentito dire o fonti a me vicine, sono me stesso medesimo la fonte, in quanto ci sono dentro fino al collo.
Per quello aspettavo dicessi in che ramo d'azienda si trova la tua fonte, non mi interessa nome e cognome
Attività in corso, certo, ma non si possono chiamare neanche prototipi, visto che al momento le iniziative (dove si prendono i soldi) sono bloccate
Ho sentito mio cugino che ha sentito uno del forum Tcp che le sa tutte (e non è @Steve89, al quale mi permetto solo di dire che se non vuole essere perculato basterebbe evitare di uscirsene con frasi del tipo “magari ne so più di te” che, oltre ad essere poco simpatiche potrebbero anche esporre verso brutte figure non conoscendo l’interlocutore ;)) e dice che non è vero, punto :)
-
Citazione:
Apox
sa ma visto che sei la fonte e visto che domani la devo portare al motorvillage per il primo tagliando non riusciamo a trovare una mappa decente per sta benedetta mito che per stare nell euro 6 le avete fatto un motore cadavere? ha la turbina che è morta, se soffio aria io faccio più bar, sembra di guidare un ciao :D
se no mi tocca portarla al mio amico con l'r5 e il conto sarebbe tutt'altro che amico... :D
Citazione:
Monacograu
Ti sei scordato chef, economista, giornalista politico, .... insomma un troll ... o un bot, fai te :)
sei poco aggiornato, guarda che i troll oramai muovono il mondo eh :D
Citazione:
Monacograu
Ho sentito mio cugino che ha sentito uno del forum Tcp che le sa tutte (e non è @
Steve89, al quale mi permetto solo di dire che se non vuole essere perculato basterebbe evitare di uscirsene con frasi del tipo “magari ne so più di te” che, oltre ad essere poco simpatiche potrebbero anche esporre verso brutte figure non conoscendo l’interlocutore ;)) e dice che non è vero, punto :)
dillo che in realtà ti diverti, io per lo meno mi diverto, l'importante e non scadere mai nel personale, il trofeo di best troll per adesso va a manettascarsa, ti ci devi applicare ;)
-
Citazione:
Apox
Ho forse mai scritto che usciva subito nei saloni?? Io avevo solo detto che non e' vero che sia molto distante questa concept rispetto al modello di serie, punto.
Se lo neghi missa' che ci fai le pulizie in Fca, sempre cosi per perculare come dite voi qua...
-
Citazione:
Apox
Oh, mica ho scritto che ci sono i prototipi, ma solo che ci sono notizie e anticipazioni, non mi far passare per "sborone" :biggrin3:.
Ciò in cui sono stato coinvolto:
- Tonale attrezzature per componenti plastica consegnate, hanno prodotto e/o stanno producendo, fornitori già con materiale da consegnare. Essendoci miei soldi da incassare, i fornitori in questione mi dicono che si attende la decisione se uscire rapidamente solo con motorizzazioni tradizionali o attendere anche le ibride e presentare la gamma completa. Deve uscire la Renegade ibrida prima. Se sia vero o meno, boh? Quando? Non so, spero presto ovviamente. È la stessa storia accaduta con la Giulia ai tempi
-GTV o come si chiamerà, anche qui attrezzature definite e pronte o in allestimento. In rete tante immagini e notizie, e sai che quando escono dietro c'è il marketing che le rilascia per creare aspettativa e far parlare
- maxi SUV stanno cominciando adesso a far uscire richieste e disegni per le attrezzature componenti.
Fine, non so altro.
-
Citazione:
Apox
Ti ho immaginato così :biggrin3::lingua:
http://www.gazzettadellevalli.it/gdv...onale-neve.jpg
-
Citazione:
Steve89
è una concept car, per definizione non sarà la versione che vedremo su strada (lasciando stare gli interni, che li' è insostenibile) già come specchietti non ci siamo e cosi' a naso pure i fari anteriori non riusciranno ad essere esattamente cosi...
quindi come detto da altri scatta una simpatica ilarità, tutto qui...aggiungici che dopo quella che sembra a tutti gli effetti una "sparata da bar", hai calato l'asso "io ho visto cose che voi umani..." in stile Blade Runner...vuole dire cercarsele :lingua::laugh2::oook: