Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
... il peggio è quando le difende un avvocato donna !!! è la fine...
dipende... se l'avvocato donna (con le palle però) ce l'hai anche tu... allora si scatena l'inferno!!
-
Citazione:
cicorunner
... il peggio è quando le difende un avvocato donna !!! è la fine...
Tristissima verità! dopo 5 anni ancora sto lottando, mi sa che queste sono diventate avvocato a posta per farla pagare ad un fidanzato che le ha trattate di merda!
-
io per esperienza diretta ho notato che le avvocatesse e le vigilesse se possono ti tolgono anche le mutande e non nel senso che tutti noi vorremmo....maledette !!! forse non scopano ....:dry:
-
Siamo O.T. comunque, quando mi son dovuto domiciliare per cause fuori distretto, ho sempre scelto colleghe, perché ho potuto constatare che generalmente sono più precise (non sono stronze, fanno bene il loro lavoro, che è diverso)
-
Citazione:
Shining
Siamo O.T. comunque, quando mi son dovuto domiciliare per cause fuori distretto, ho sempre scelto colleghe, perché ho potuto constatare che generalmente sono più precise (non sono stronze, fanno bene il loro lavoro, che è diverso)
Dipende, dipende, il mio avvocato mi diceva che il suo compito era anche quello di sedare gl'animi in caso di separazione, e di cercare di fare tutto con calma, l'altra invece gettava e getta benzina e tritolo sul fuoco.
-
Citazione:
Shining
tu sei di parte, la tua opinione non conta :biggrin3:
comunque il passaggio dai chilometri agli alimenti colpisce molti sul vivo :sad:
-
Citazione:
cicorunner
tu sei di parte, la tua opinione non conta :biggrin3:
comunque il passaggio dai chilometri agli alimenti colpisce molti sul vivo :sad:
e rimanendo o.t. avrei da ridire anche quando hai scritto " forse non scopano" :biggrin3::fisch:
-
Citazione:
thepen70
In quell'occasione avevo fatto l'iseran, solo che alle 20 eravamo ancora ad Aosta, sono rientrato a casa alle 23 circa!
P.S. rompono le balle in francia per i guanti? io ho un paio di rev'it con tutte le protezioni ma leggevo che vogliono l'omologazione, anche il gibbetto catarinfrangente?
Allora,solo 1chiarimento x la Francia:I guanti omologati(quelli con il disegno della moto-obbligatori,gibbetto catarifrangente obbligatorio ad averlo ma non è obbligatorio indossarlo,soltanto in caso di sosta sulla strada,incidente,rottura,pisciata...Anche il Kit di pronto soccorso X LE MOTO-obbligatorio,e il kit di alcotest(dipende chi trovi).Fonte da un poliziotto francese..