Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
anche in Italia si usano, molto meno ma si usano, il problema e' la delibera dei progetti che e' demandata alle regioni ed un processo approvativo allucinante, infatti l'italia pure se quasi in media per utilizzo fondi, ha una forte carenza di progetti approvati per quei fondi, i best spender sono i Portoghesi, che usano il 12% dei fondi assegnati, i peggiori l'Irlanda, ma mentre l'Irlanda ha progetti a lunga scadenza che andranno ad impegnare l'81% dei fondi assegnati, l'Italia arriva a malapena il 45%, quelli messi peggio sono gli spagnoli
Ok però in Polonia c'è più GNAGNA :)
-
Citazione:
navigator
Quindi???
continuiamo pure con la follia delle patrimoniali che non servono e non sono mai servite a nulla ma evidentemente la storia non ha insegnato nulla... che tu non sia in disaccordo mi sorprende.
Ma una bella sterzata sul nero che è a vera fonte di possibili ENORMI intoiti per lo stato? Mettere dentro che fa falsi in bilancio società con scatole cinesi e paradisi fiscali o introdurre sanzioni pesantissime per gli evasori? Monti era e rimarrà un folle. Io per le tasse farei un governo con la mano da DITTATORE. Vengo preso per il culo da vecchi colleghi perchè da studio monoprofessionale arrivo a quasi 2000 fatture all'anno e pago le tasse a 4 dipendenti tutti i mesi regolarmente assicurati a tempo indeterminato... con l'idea che c'è ente che dia ancora credito a Monti mi viene il dubbio che abbia ragione chi le tasse non le paga e non le abbia mai pagate e i soldi li abbiano ben nascosti lontani dai montiani.
Quindi?
hai letto tutto il mio post o solo le prime due righe?
inoltre: la favola dei millemila miliardi di nero e' una favola: nessuno sa quanti sono, e , ovviamente, tutti sono dell'idea di andarli a prendere, ma mica quelli del falegname che siu chiama a casa per le tapparelle, dell'idraulico col doppio lavoro...no, quelli delle multinazionali che non pagano tasse in italia...bene, ma intanto quella non e' evasione
sulle modalita' complesse, poi, c'e' da discutere, cosi' come sull'accordo che dovrebbe essere trovato a livemmo sovranazionale, per una buona efficacia.
io nero non ne faccio, ho assicurazioni su tutto e chiedo fattura anche per i piccoli lavoretti da fare in casa...ma che fatica
fanno tutti lo stesso , anche fra quelli che sbraitano contro il nero?
monti non e' un folle: ha fatto il lavoro per il quale era stato chiamato, ed era stato chiamato proprio per permettere ai politici che non avevano voluto/saputo farlo, di prendersela poi con lui...vedo che funzione...con me no
Sulle mani da dittatore, che sono la new wave , vedo che molti ci si stanno spostando, mentre io sono dell'opinione che , una volta invocate, le mani da dittarore sono restie a farsi limitare...storia
contento che tu sia onesto , lo sono anch'io, quindi, almeno per quanto mi riguarda, togliti quel dubbio.
-
Citazione:
Desmonio
incorretto anche questo, la maggiore concentrazione di gnocca da combattimento attualmente e' presente nelle repubbliche baltiche ed in Irlanda dove risiede circa un milione di cittadini polacchi e baltici
:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
incorretto anche questo, la maggiore concentrazione di gnocca da combattimento attualmente e' presente nelle repubbliche baltiche ed in Irlanda dove risiede circa un milione di cittadini polacchi e baltici
:biggrin3:
Io mi accontento… comunque fatti un giro in Ucraina...o in Moldavia… ma portati le pasticche per il cuore ;)
-
Citazione:
Desmonio
vero, ma quanto male se beve e se magna :biggrin3:
-
Citazione:
marmass
vero, ma quanto male se beve e se magna :biggrin3:
La birra Polacca è ottima, soprattutto nei pub/birrifici , ce ne sono di splendidi a Poznan.
Il cibo non mi ha mai deluso, certo dipende molto dai locali in cui vai!
-
mah, io di gnagna ne vedo a pacchi anche a roma, dove, peraltro, se magna benissimo e se spende pure il giusto (riferito sempre al mangiare, vecchi bavosi)
poi il fatto che per le gnocche romane io e quelli come me (anche voi, non vi fate illusioni) siamo totalmente trasparenti, e' un'altra cosa ...:(
-
Citazione:
Desmonio
Io mi accontento… comunque fatti un giro in Ucraina...o in Moldavia… ma portati le pasticche per il cuore ;)
errato, la patacca quella buona sta soprattutto in Bielorussia e Romania, quella moldava ed Ucraina e' iper inflazionata.
PS. la pasticca per il cuore non mi serve, quello messo male e' @flag che tiene n'eta avanzatissima :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
errato, la patacca quella buona sta soprattutto in Bielorussia e Romania, quella moldava ed Ucraina e' iper inflazionata.
PS. la pasticca per il cuore non mi serve, quello messo male e' @
flag che tiene n'eta avanzatissima :biggrin3:
Romania il livello è ormai molto basso...quelle buone sono espatriate per lavoro...
-
Citazione:
Rebel County
PS. la pasticca per il cuore non mi serve, quello messo male e' @
flag che tiene n'eta avanzatissima :biggrin3:
https://www.ecampania.it/sites/defau...?itok=RwQApOrQ