Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melis
Questo è un grande atto di fede.
Ma vedi, ho ravvivato un po' questo posto, di che ti lamenti?
Infatti non mi sto lamentando.
Come ha scritto qualcun altro: più f..... Melis per tutti :oook:
-
-
Citazione:
Apox
Mi sto cappottando dalle risate, specie perchè ultimamente ne ho incontrati diversi che alle soste si mettono in posa e si scattano selfie vicino alle moto e prima di farlo naturalmente si sistemano specchiandosi nei retrovisori.
Giubbini e scarpette in tinta e petto rigorosamente depilato, barba fatta con riga e squadra[emoji23][emoji23][emoji23]
Il motociclista vero ha i calli sulle mani e le ha anche sporche di grasso o comunque non curate dalla manicure.
[emoji23]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Speed Demon
Mi sto cappottando dalle risate, specie perchè ultimamente ne ho incontrati diversi che alle soste si mettono in posa e si scattano selfie vicino alle moto e prima di farlo naturalmente si sistemano specchiandosi nei retrovisori.
Giubbini e scarpette in tinta e petto rigorosamente depilato, barba fatta con riga e squadra[emoji23][emoji23][emoji23]
Il motociclista vero ha i calli sulle mani e le ha anche sporche di grasso o comunque non curate dalla manicure.
[emoji23]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
dimentichi la riga marrone sulle mutande, conseguenza della staccata da brivido sulla Milano - Serravalle, inseguendo una Porsche :oook:
-
Confermo quanto già scritto da qualcun altro: avessi aperto questo 3d io o qualcun altro di sesso maschile, mi avreste mandato affanculo dopo dieci minuti 😀
-
Citazione:
Apox
Sei un genio!! Ahahah ahahah rido da solo da cinque minuti. Un genio.
-
Citazione:
Apox
Hahahahahhahaha ha sto male !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fabietto67
Sei un genio!! Ahahah ahahah rido da solo da cinque minuti. Un genio.
Q8 :senzaundente:
-
Citazione:
Apox
Hahahhahahahahaah ci vedrei bene anche un intervista Iannone in veste di esperto del settore
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Shining
Confermo quanto già scritto da qualcun altro: avessi aperto questo 3d io o qualcun altro di sesso maschile, mi avreste mandato affanculo dopo dieci minuti
scusate il ritardo,faccio ancora in tempo?:biggrin3: