Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Chinaski;7557346]Ci son passato anch'io per la Transalp
la mia era così
https://foto.infomotori.com/content/...big.jpg?x53818
Ricordo che ho provato a farci fuoristrada ed ho capito che non era cosa per me e che la sella non fosse proprio comodissima.
Venduta ad un carissimo amico.
Transalp ne ho avute tre... a distanza dalla prima, dopo una pausa dovuta all' arrivo dell'erede ai debiti, ne ho acquistata un altra identica alla tua e poi a distanza di diversi anni un altra, sempre 600 cc. Ma io sono seriale...la mia vita in moto, a parte poche divagazioni, tra le quali una amatissima Bonni t100, che spiega perché digito qui, si è divisa tra Transalp 600 (3)e BMW R1200R (4):senzaundente:
Naturalmente tanti e sinceri auguri ad Alexxia per la sua nuova motocicletta :oook:
io avrei preso una Transalp usata.....:lingua:
-
Allegati: 2
E' arrivata! :cool::cool::cool:
Almeno il colore è rimasto quasi lo stesso :lingua::lingua::lingua:
-
-
Bene Alessia, ora procediamo con gli upgrade tecnici.
Ti consiglio due cose per iniziare, cioè i paramani e i deviatori di flusso da applicare lateralmente alle carene.
Inizia la “raccolta fondi”, ordina per tempo i pezzi in Honda, e fai in modo di mettere su le modifiche prima dell’inverno.
Freni, trasmissione, sella, sospensioni, parabrezza e quant’altro vanno già bene così come la moto esce di fabbrica.
Quando ci avrai preso la mano, sono certo che vorrai qualcosina di più dal tuo “frullino”.
Poco male!
Con una novantina di Euro fai montare (o se sei in grado procedi da sola) una bella IAT Belinassu, e il “frullino” si rinvigorirà d’incanto ai regimi medi, medio bassi.
Divertiti, e non aver timore di chiedere consigli allo zio (io) o agli altri amici del TCP.
:oook:
-
Prima cosa, dopo 5 anni di Kawasaki er6 con manubrio a piega bassa e 9 anni di Street, devo fare un reset mio della posizione di guida....
Un reset mio, non della moto, eh
-
:laugh2:
Avrai già notato che con il manubrio alto la moto sembra più leggera da guidare.
:biggrin3:
-
Ciao,andando al mare ne ho vista una bianca e una rossa.Ma perché l'hai presa nel colore più triste per una moto?
-
...ma a me piace!
Mi sarebbe piaciuta anche bianca....ma purtroppo (in questa stagione specialmente) o si prende quello che hanno disponibile, o se devono ordinare, mettono già le mani avanti che non sanno quando arriverà e che potrebbe volerci qualche mese....
-
Io la prenderei esattamente come la tua, tutta nera...
-
MA chi l'ha detto che il nero è triste?:biggrin3: