Visualizzazione Stampabile
-
oggi ne parlavamo a lavoro e guardacaso sono usciti esempi di fatti di cronaca dove cittadini americani (militari e non) hanno sempre trovato una via di fuga per non finire nelle nostre galere.
Che si voglia far passare qualcuno di questo governo per un inetto e/o incapace e "smerdare" in tutto il globo con questa foto che sembra molto approssimativa?
Oppure stavolta lo zampino viene da un'altra parte e non sta oltre oceano?
-
Cermis 2, il ritorno?
oppure
Meredith Kercher 2, la vendetta?
:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Cermis 2, il ritorno?
oppure
Meredith Kercher 2, la vendetta?
:cry:
Si può essere d'accordo o meno con le sentenze,ma i casi da te citati hanno avuto uno svolgimento regolare.
-
comunque fa più scalpore una benda sugli occhi che un lenzuolo su un corpo a terra
-
Citazione:
armageddon
comunque fa più scalpore una benda sugli occhi che un lenzuolo su un corpo a terra
Io rimango dell'idea che certa gente in caserma non ci dovrebbe nemmeno arrivare, e che i lenzuoli su corpi a terra in questi casi dovrebbero essere almeno due
-
Citazione:
Fermissimo
O è l'ennesima barzelletta sulla stupidità dei carabinieri...ed in questo caso sarebbe meritata per una volta...o più probabilmente si tratta di azione imposta da qualcuno di potente...
secondo me è più probabile la uno.. la tesi complottistica la vedo con gran poco fondamento e ragione di esserci..
-
Citazione:
winter1969
Si può essere d'accordo o meno con le sentenze,ma i casi da te citati hanno avuto uno svolgimento regolare.
Si però la signorina Knox non ha perso tempo ed ha dichiarato che a lei fu riservato un trattamento simile e che le sue iniziali ammissioni le furono estorte in sede di interrogatorio, sei stata processata?, sei stata assolta?
Allora tappati quella fogna e non approfittare dell'occasione per riportare i riflettori su di te e condizionare ulteriormente l'opinione pubblica che già vacilla quando ci sarebbe ben poco da vacillare, una benda sugli occhi contro 11 coltellate.
Sarò strano io ma se un mio amico perdesse la testa e cercasse di fare una gran stronzata proverei a fermarlo in ogni modo anche rimettendoci personalmente, ormai sei lì ed in ogni caso sarai coinvolto in un futuro procedimento penale, tanto vale cercare di salvare il salvabile e se proprio non riesci a fare nulla almeno non scappare ed assumiti le tue seppur minime responsabilità.
So che sto bestemmiando e che la mia è una visione a dir poco utopica, in fondo l'essere umano è portato naturalmente al principio "mors tua, vita mea" e che tutti quelli che commettono od assistono a reati più o meno gravi sono convinti che scappare li aiuterà o gli permetterà di farla franca.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
O è l'ennesima barzelletta sulla stupidità dei carabinieri...ed in questo caso sarebbe meritata per una volta...o più probabilmente si tratta di azione imposta da qualcuno di potente...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
azione imposta?
intanto,come dicono i giornalai,il collega è stato trasferito,ma bisogna vedere se la notizia è veritiera...
-
Citazione:
urasch
azione imposta?
intanto,come dicono i giornalai,il collega è stato trasferito,ma bisogna vedere se la notizia è veritiera...
le azioni formali che fa/farà l'Arma (trasferimento etc.) sono dovute sia in caso di azione individuale (e qui concorderai con me che il tuo collega ha fatto una sciocchezza enorme) che per reggere il teatrino concordato del singolo brigadiere che fa la cappellata ma che in realtà serve ad offrire una via d'uscita ai 2 americani
purtroppo le 2 ipotesi (servizi segreti o cappellata del singolo) sono entrambe possibili...e preferirei la cappellata sinceramente
-