Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
comandą...che qui gli sbirri non sono ben visti...:wink_:
Spero che non sia vero!
Sarą che io quando vedo i Carabinieri, con tutto che sono obiettore di coscienza, ho un moto d'orgoglio e di ammirazione.
Eppure di multe ne ho prese eh! :laugh2:
-
Citazione:
XFer
Spero che non sia vero!
Sarą che io quando vedo i Carabinieri, con tutto che sono obiettore di coscienza, ho un moto d'orgoglio e di ammirazione.
Eppure di multe ne ho prese eh! :laugh2:
io invece quando li vedo mi cago addosso, perche' sicuro qualcosa la trovano :ph34r:
-
Citazione:
Rebel County
io invece quando li vedo mi cago addosso, perche' sicuro qualcosa la trovano :ph34r:
:biggrin3: io con le moto sono in regola, con il Codice spesso un po' meno...! Ma mettono dei limiti veramente assurdi in certi punti... in genere non me ne accorgo proprio
-
Citazione:
Desmonio
hai bisogno?
no, ma sempre i stessi lavori......du palle!!
-
Citazione:
urasch
Ma no, vale solo per te non generalizzare! :) :lingua:
Scherzo č ;)
-
Citazione:
1851francesco
no, ma sempre i stessi lavori......du palle!!
intendevo... hai bisogno di donne droga o armi? ;P
-
Citazione:
urasch
Non č certo una novitą! E' quasi trent'anni che incontro gente che non ama la nostra professione:biggrin3:
I nostri clienti non ci amano, anche se tornano quasi sempre a trovarci:cool:
-
Citazione:
derfel
Non č certo una novitą! E' quasi trent'anni che incontro gente che non ama la nostra professione:biggrin3:
I nostri clienti non ci amano, anche se tornano quasi sempre a trovarci:cool:
Io ho diversi amici nell'Arma e nutro profondo rispetto ed ammirazione per chi sceglie la vostra strada, come in tutti i campi c'č chi onora la divisa e c'č chi ruba lo stipendio o peggio si sente intoccabile e si macchia di azioni deprecabili, ma mai generalizzare!
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
maxsamurai
Peter Ray non mi cogli impreparato,erano la mia passione da ragazzino
Quando non sono impegnato a combattere per la Federazione Terrestre faccio l'ingegnere meccanico, da un anno e mezzo a questa parte mi occupo di progettare tensionatori idraulici per bulloni. Nei tre anni e mezzo precedenti progettavo carrelli elevatori e altre attrezzature per il sollevamento di materiali pesanti (e prima ancora avevo lavorato all'universitį come ricercatore).
-
io oltre reddito di cittadinanza e 104, faccio anche l'assicuratore.. a volte.. quando me ne ricordo.. e se la mattina riesco a schiodare il culo dal letto.
ma non č una cosa seria.