Visualizzazione Stampabile
-
@Sting secondo me rimane comunque "complicato" scendere dal Multi e salire sulla V2, a meno che non sia la seconda moto da usare per la sparata di due ore e poi garage.
Io la vedo così, fino a 2 anni fa avevo in garage un 848, l'ho tenuto 2 anni e ci ho fatto 3000 km... era troppo scomodo rispetto alla Tiger che avevo prima del Multi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
@
Sting secondo me rimane comunque "complicato" scendere dal Multi e salire sulla V2, a meno che non sia la seconda moto da usare per la sparata di due ore e poi garage.
Io la vedo così, fino a 2 anni fa avevo in garage un 848, l'ho tenuto 2 anni e ci ho fatto 3000 km... era troppo scomodo rispetto alla Tiger che avevo prima del Multi.
lo so, lo so
è quello che dicevo al capo meccanico, usando tutto l'anno la moto dovrei comprarmi anche uno scooter per muovermi in città mentre ora con la Multi mi muovo sempre e solo con lei e carico di tutto nel bauletto e borse laterali, senza contare poi il fattore "moglie", quelle poche volte che vuole venire a fare un giro dove la faccio salire?
a meno che non si tiri definitivamente indietro abbandonando l'idea della moto, e allora si che....
-
@Sting per curiosità quanto svaluterebbero il tuo 1260 praticamente nuovo?
-
Citazione:
Desmonio
@
Sting per curiosità quanto svaluterebbero il tuo 1260 praticamente nuovo?
come ho scritto, volevo farci due chiacchiere ma fortunatamente non si è staccato dal telefono e cosi ho rimandato.
Anche io sono curioso di ciò che mi potrebbe proporre, la mia multi fa due anni a fine mese e comunque sarei già preparato alla proposta scandalosa, sabato vedo se ho un po' di tempo libero e magari ci rifaccio un saltino poi ti saprò dire
-
Citazione:
Sting
come ho scritto, volevo farci due chiacchiere ma fortunatamente non si è staccato dal telefono e cosi ho rimandato.
Anche io sono curioso di ciò che mi potrebbe proporre, la mia multi fa due anni a fine mese e comunque sarei già preparato alla proposta scandalosa, sabato vedo se ho un po' di tempo libero e magari ci rifaccio un saltino poi ti saprò dire
Ti consiglio di metterti seduto comodo nel momento in cui sparerà la proposta.
Gira voce che ci siano in giro dei 1200 invenduti e da immatricolare, e pare che i concessionari li propongano a 15 mila...
-
-
no, sono stato per quattro giorni malandato con raffreddore e mal di gola
-
vabbè... in settimana la ordino... :yess:
-
@Desmonio sei serio ???
Lamps
-
Citazione:
pave