Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Che sono uscito ieri dalla rianimazione del cto di Torino dopo essere stato travolto in scooter da un ubriaco
Ma porca putt… mi dispiace. Buona guarigione :oook:
-
Citazione:
armageddon
Che sono uscito ieri dalla rianimazione del cto di Torino dopo essere stato travolto in scooter da un ubriaco
MINCHIA !!! auguri, guarisci presto e bene :oook:
u' strunz che ti ha fatto questo si è fermato almeno ?
-
Citazione:
armageddon
Brutta notizia. Auguro una pronta guarigione.
-
Citazione:
armageddon
Per me sarà un natale speciale oltre che demmerda,ma sono vivo e pronto ad affrontare i prossimi mesi allettato e immobile
Coraggio!!!!
Un abbraccio fraterno di cuore!!!
-
Citazione:
IACH
MINCHIA !!! auguri, guarisci presto e bene :oook:
u' strunz che ti ha fatto questo si è fermato almeno ?
E dove andava,auto distrutta,meno male che la dinamica è chiarissima ubriaco e passaggio col rosso,sono in reparto da ieri dopo12 giorni di intensiva,bacino rotto gamba sx rotta ginocchio ricostruito completo di 4 legamenti du vertebre lesionate,sono miracolato due volte: che sono vivo e che non mi ha toccato le protesi alle anche
-
Citazione:
armageddon
E dove andava,auto distrutta,meno male che la dinamica è chiarissima ubriaco e passaggio col rosso,sono in reparto da ieri dopo12 giorni di intensiva,bacino rotto gamba sx rotta ginocchio ricostruito completo di 4 legamenti du vertebre lesionate,sono miracolato due volte: che sono vivo e che non mi ha toccato le protesi alle anche
ubriaco e passato col rosso..... a nome di tutti una richiesta: fagli male, ma tanto tanto tanto male... questo non deve più guidare una macchina
-
Citazione:
s3rg3tt0
ubriaco e passato col rosso..... a nome di tutti una richiesta: fagli male, ma tanto tanto tanto male... questo non deve più guidare una macchina
Pure recidivo, io non posso fargli nulla dovrà affrontare un processo penale e quindi toccherà a qualcun altro punirlo,se dovessi farlo io...sapete già
-
il merdone dovrebbe prendersi dai 4 ai 7 anni per lesioni gravissime cagionate a seguito di guida da ubriaco, revoca della patente e visto che è recidivo il PM potrebbe ( credo ) chiederne l'arresto
nel mondo dei sogni, dove un cialtrone del genere sconterebbe realmente la pena, avresti tutto il tempo di guarire e sceglierti il ramo con il quale aspettarlo fuori dalle Vallette
-
Citazione:
armageddon
nun e' vero
avrai provato sesso estremo e t'e' pigliato male alla schiena vecchio bacucco :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
Porca puttana arma! Da come la racconti poteva andare moooolto peggio, un abbraccio grande!!!!