Visualizzazione Stampabile
-
PS: a chi continua a fare battute sulla esistenza di Giacomo consiglio di risparmiare fiato che manco più le leggo :oook: e ripeto per la seconda e spero ultima volta che da oltre un mese la moto è ferma, bloccata, staccata e in vendita e se siete così svegli come credete di essere troverete on line foto e annunci che lo provano. SALUTI :cool:
Ciao,dove l'hai messa in vendita la tua moto,non la trovo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aygo
PPS: piuttosto che ciarlare inutile consigliate a Giacomino uno stratega che possa controllare se la moto è in ordine GRAZIE
dal profilo vedo che sei di Milano. potresti accompagnare Giacomino da Scardino
-
Grazie Kaprone! :biggrin3: Gli suggerirò senz'altro Scardino e così ce lo togliamo dalle bollas! :laugh2:
-
Citazione:
macheamico6
Pensavo che, dato che in tanti ignoravate sta cosa qua, mica solo aygo, questo post sarebbe stato premiato da una moltitudine di laicché, e invece dopo due ore è piaciuto solo ad aygo :sad:
Premesso che non me ne frega un caxxo di niente, vi punirò comunque: non vi insegnerò più gnende facendovi affogare nella vostra sconfinata ignoranza :linguaccia:
p.s.: sò che non si usa autoquotarsi ma, anche se ho appena detto che non vi aiuto più, lo faccio solo a beneficio di coloro ai quali è sfuggito il mio post di due ore fa (fondamente sono un buono :biggrin3:)
-
Citazione:
macheamico6
vi punirò comunque: non vi insegnerò più gnende facendovi affogare nella vostra sconfinata ignoranza :linguaccia:
Bravo macheamico6 lascia queste brutte bestie pascolare sulle distese della BARBARIE,,
ce un vecchio detto che dice "" il furbo vive dello scemo e lo scemo del suo lavoro "" te sviluppi il scemo e hai ammazzato 10 furbi,,,, e quello no se fa.....
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
Bravo macheamico6 lascia queste brutte bestie pascolare sulle distese della BARBARIE,,
ce un vecchio detto che dice "" il furbo vive dello scemo e lo scemo del suo lavoro "" te sviluppi il scemo e hai ammazzato 10 furbi,,,, e quello no se fa.....
TONY le magnific
mesà che c'hai ragió ;)
p.s.:
ti ho visto adesso sul 3d della ferrovia in sudamerica: porcaputtana quanto sei grosso :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
mesà che c'hai ragió ;)
p.s.:
ti ho visto adesso sul 3d della ferrovia in sudamerica: porcaputtana quanto sei grosso :w00t::biggrin3:
ho bisogno de un corpo cosi grosso per alloggiare un CUORE COSI GRANDE :love2:
TONY le magnific