Quand'anche le cose fossero andate così il carabiniere è colpevole e deve andare in galera per molti anni.
Inoltre lo Stato deve risarcire i familiari fino al III grado del ragazzo.
Così è statuito in nome del popolo italiano.
Visualizzazione Stampabile
Urasch ti ho pensato, in una situazione del genere io non so se avrei avuto il suo sangue freddo...
https://www.youtube.com/watch?v=Wd15WdsghK8
Ho visto anche io il video, concordo con te sul fatto del sangue freddo avuto dal carabiniere.
Fossi stato al suo posto sarei scattato subito [emoji2359]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piero, voi Carabinieri siete degli eroi.
Senza se e senza ma.
Lo immagino ma l’approccio e la pazienza che hanno le nostre FdO nel rapportarsi con il prossimo gli garantisce nella maggior parte dei casi rispetto e benevolenza anche se volte tale atteggiamento comunicativo purtroppo gli costa la vita come nel caso del vicebrigadiere Cerciello Rega..........cosa che non avviene invece con la polizia americana che più che riscuotere rispetto incutono paura e di conseguenza difficoltà da parte dell’utente nel rapportarsi,però è anche vero che la maggior parte dei poliziotti americani prima di cominciare il servizio indossano il giubbotto antiproiettile........chiediti il perché di questo.;)
Non c'entra nulla con i parenti distruggiPS del ragazzo morto, ma purtroppo ci sono tante similitudini in quando a deficienza umana.
Alcune settimane fa si è aperto ad Ancona il processo per la strage di Corinaldo. Alla sbarra dei ragazzi modenesi che allo scopo di creare casìno e poter quindi rubare indisturbati, spruzzarono spray urticanti all'interno della discoteca "Lanterna Azzurra", dove 1500 ragazzi erano in attesa del concerto di un trapper (che poi un concerto manco era, ma poco più di una comparsata).
Nella calca morirono 6 persone, cinque adolescenti e una mamma. NUmerosissimo il numero dei feriti. Gravi danni psicologici per tutti o quasi.
Ebbene, al momento dell'uscita dei cellulari degli imputati c'era una gran folla di amici, conoscenti e persino non conoscenti che li osannavano come se fossero dei divi del rock.
Se mio figlio fosse stato tra le vittime e io fossi stato lì presente, pur non essendo un Rambo avrei cercato di fermare a tutti i costi quella vergogna. Non so se mi sono fatto capire, A TUTTI I COSTI !!!
Coronavirus, coppia al parco a Maranello (Modena) nonostante i divieti: lei si toglie mascherina e sputa al carabiniere
dammi una spiegazione
avete visto poi il video che ha fatto?
dicendo che è stato pestato in caserma?