Allegato 263642
Visualizzazione Stampabile
Oggi mi sono dedicato alla moto: tagliando completo, cambio pastiglie freno posteriore con cambio olio freni e frizione, cambio liquido raffreddamento e riparazione griglia radiatore (si era crapata la plastica) e una bella pulita in attesa di poter ricominciare a girare :cool:
E domani, si ricomincia la settimana in Smart Working (che se lo chiamo ancora telelavoro, mi ricazziate :senzaundente:)
Davide fuori pericolo...ora però tutti a casa ...perché si è aggiunto un altro mio collega..
Questa mattina ho esordito con un tris di starnuti...un pizzico di brucior di gola e un paio di colpi di tosse...no febbre altrimenti da ipocondriaco quale sono, il quarto sintomo sarebbe stato lo scagazzone..:incaz:
Ho sentito il medico che mi ha immediatamente lasciato a casa per tutta la settimana. Mala tempora currunt :dry:
alterno smart working e cucina, poi vi saprò dire quale delle due mi viene meglio. :madoo:
io lavoro al computer e non avrei mai pensato che mi tocca lavorare quasi di più dei tempi normali considerate le molte problematiche logistiche da gestire...cerchiamo di mantenerci raziocinanti e lucidi...sapete quanti anni abbiamo ancora da vivere?
per evadere con la mente immagino il prossimo giro in solitaria che farò in bici questa estate...se avrò un po' di ferie...se a Luglio o Agosto sarà possibile viaggiare
stavolta parlavo seriamente :oook: