Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
Parliamo di tanti anni fa quindi i miei ricordi sono confusi, comunque a un certo punto ci fu un'iniziativa di un gruppo di appassionati.
Raccogliemmo i soldi e convincemmo il distributore a fare una nuova edizione italiana limitata, su DVD, con tutte le puntate di tutte le stagioni (il doppiaggio l'avevano già rifatto). Il video venne preso da una specie di master su LaserDisc.
Costò una cifra spaventosa a ciascuno dei partecipanti :blink: ma amen!
Ora comunque, da quel che ho visto, si trovano tutte le stagioni con il nuovo doppiaggio su Amazon Prime Video.
e io che pensavo di essere malata per i cartoni giapan 70-80 :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq visto che ho praim e non l'ho mai utilizzato, sto giro provo.. :w00t: manco sapevo ci fossero anche i cartoni..
Citazione:
thepen70
Confermo che si trova tutto sia comprandolo su amazon (dvd) o se si ha prime li si può vedere in streaming
riprendendo il discorso, chi ha visto questi?
La principessa zaffiro
moby dick 5
Hurricane polimar
wacky race
nanà supergirl
dr.slump e Arale
The monkey (la scimmia con la coroncina dorata) questo lo ricordo poco però...
io manco uno :cry:..ma sono tutti japan ??
-
Citazione:
thepen70
La principessa zaffiro
moby dick 5
Hurricane polimar
wacky race
nanà supergirl
dr.slump e Arale
Tranne The monkey, gli altri li ricordo, bene o male, ma le wacky race, per quanto esilaranti, non sono jap anni 80!
-
Solo alcune puntate:
Citazione:
thepen70
La principessa zaffiro
Hurricane polimar
dr.slump e Arale
wacky race
L'ultimo è un classico, trasposizione anime di un romanzo storico tradizionale giapponese. Mi ricordo della scimmia guerriera e del monaco buddista ma non ricordo gli altri personaggi!
-
Si, tra l'altro la stessa cosa del cerchietto che stringe la testa si vede anche in Starzinger. E' il sogno di mia moglie quello di potermi mettere un cerchietto del genere :cool:
-
Citazione:
XFer
Solo alcune puntate:
L'ultimo è un classico, trasposizione anime di un romanzo storico tradizionale giapponese. Mi ricordo della scimmia guerriera e del monaco buddista ma non ricordo gli altri personaggi!
NEIN NEIN NEIN (vediamo chi capisce la citazione...)
La scimmia è Sun Wu Kong, protagonista di un romanzo storico Cinese, "Viaggio verso Occidente".
Per chi non lo sapesse, quello scimmioto è Son Goku (lettura giapponese dei caratteri cinesi), ovvero Dragonball
Citazione:
MarcoSV
Si, tra l'altro la stessa cosa del cerchietto che stringe la testa si vede anche in Starzinger. E' il sogno di mia moglie quello di potermi mettere un cerchietto del genere :cool:
Anche la storia di Starzinger è ispirata allo stesso romanzo cinese, si vedono infatti i personaggi principali che sono lo Scimmiotto, il Maiale e il Monaco
-
Citazione:
MarcoSV
perchè ti vuole mettere il cerchietto??? :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq mi sono cercata starzinger su iutub..stesso periodo di goldrake, harlock & C eppure non così famoso..perchè???
-
In Starzinger c'è un personaggio che si chiama Jan Coog. È un po' una testa calda così gli hanno messo questo cerchietto in testa, quando non si comporta bene la principessa Aurora fa magicamente stingere il cerchietto provocando forti dolori al malcapitato Jan.
Mia moglie cerca continuamente un cerchietto uguale su Amazon...
-
Citazione:
MarcoSV
Sempre meglio di una doppietta!! Comportati bene! :biggrin3:
-
-
Citazione:
XFer
Sempre meglio di una doppietta!! Comportati bene! :biggrin3:
da che pulpito..:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente: per te più che un cerchietto una bandana :laugh2:
Citazione:
MarcoSV
In Starzinger c'è un personaggio che si chiama Jan Coog. È un po' una testa calda così gli hanno messo questo cerchietto in testa, quando non si comporta bene la principessa Aurora fa magicamente stingere il cerchietto provocando forti dolori al malcapitato Jan.
facci sapere se lo trova..:D