a Bellaria hanno messo il limite a 70 perché sanno che ci passa spesso Sabba con lo scooter [emoji16]
te lo fanno apposta! Maledetti [emoji16]
Visualizzazione Stampabile
a Bellaria hanno messo il limite a 70 perché sanno che ci passa spesso Sabba con lo scooter [emoji16]
te lo fanno apposta! Maledetti [emoji16]
Gli unici tratti con limite in tangenziale a 70 che vedo dalle mie parti sono in prossimità di restringimenti dove è fisicamente molto difficile fare di più anche per via del traffico che si accumula (nelle ore di punta è difficile fare anche i 10), negli altri tratti solo 90 o 110.
Comunque non volevo offendere era solo una battuta. [emoji106]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Fortunatamente su marte giove non ci sono strade cosi dove hai l obbligo secondo il principio secondo sabba in cui le devi percorrere a 70-90 in sesta senza scalare rigorosamente per migliaia di km sul dritto.
Noi su marte e giove se abbiamo un biclindrico da 180 cv e dobbiamo fare tratti di strada a 70 dritta possiamo nel caso anche scalare marcia se mai dovesse zoppicare a 70-90 ( cosa che non fa)
Dove vado io il limite è 70 tra le curve
È appunto a quelle velocità che avere moto potenti (o meno) non fa alcuna differenza.
A prescindere dal pianeta.
Il gusto di averle lo si ottiene su altre strade, ma soprattutto in pista.
:w00t:
se vedo qualcuno scalare una marcia ai 70 km/h lo dico a Sabba, sallatelo! [emoji16]
Lo sallano, lo sallano....
:w00t:
:offtopic:
Parliamo di moto serie, hai ragione!
:biggrin3: