Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ogni critica è ben accetta perchè può essere spunto di riflessioni.
Lo scarico per ora resta cosi perchè ho solo quello :)
Per la fiancatina ci sto lavorando , nn è la sua originale ma ospita un sistema per l'airbox aggiuntivo
Allegato 267038
Sul discorso sella .... anche a me piacerebbe differente , la farei testa di moro per raccordarla al marrone della moto. Sono dubbioso.
La striscia che si vede non è bianca ma è un bordino cromato che nasconde i chiodini , quindi non posso rimuoverla. Anche a me non piace purtroppo...
avanti con le critiche :)
-
Rimettere lo scarico in stile secondo me impatta di più di tutte le altre modifiche possibili. Però è anche vero che così è più distintiva.
Generalmente la gran parte delle personalizzazioni che i motociclisti fanno sono stilisticamente peggiorative. Si giustificano appunto come personalizzazioni
-
Beh direi di no.
Che ti possa piacere un oggetto originale ci può stare
Che a qualcun altro possa piacere di più con qualche pezzo differente ci può stare anche questo
Si chiama gusto , ed è soggettivo.
Che uno stilista possa permettersi di pensare che quello che decide lui sia evangelico lo trovo un po’ arrogante :)
Io comunque ti sto ancora aspettando per la Guinness eh [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Secondo me la moto è molto classic più che modern, soprattutto per la colorazione e quindi la sella special (si chiamava così) ci sta molto bene, come il lucas posteriore e i fianchetti originali. Stona solo lo scarico che invece è troppo modern, bisognerebbe tornare alle bottiglie. Se invece vuoi perseguire uno stile più modern, allora devi cambiare mezza moto, colorazione compresa, ma puoi mantenere lo scarico :biggrin3:. Comunque il mio consiglio è di seguire uno stile che più ti piace, tra classico, più moderno fino al bastard genere mad max, l'importante è non mischiarli....
-
Non hai tutti torti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DvD77
Beh direi di no.
Che ti possa piacere un oggetto originale ci può stare
Che a qualcun altro possa piacere di più con qualche pezzo differente ci può stare anche questo
Si chiama gusto , ed è soggettivo.
Che uno stilista possa permettersi di pensare che quello che decide lui sia evangelico lo trovo un po’ arrogante :)
Io comunque ti sto ancora aspettando per la Guinness eh [emoji23]
Volevo dire quello che ha detto positivo, che l'ha detto meglio. Il prossimo weekend sono quasi certamente a casa, tu?
-
Si ma hai ragione pure tu infatti :)
Il prossimo we dovrei esserci!
-
Citazione:
DvD77
Non metto le faccine perché il mio avatar mi sembrava una faccina già abbastanza esplicativa
faccine faccine faccine :laugh2::w00t::ph34r:
Citazione:
positivo71
Secondo me la moto è molto classic più che modern, soprattutto per la colorazione e quindi la sella special (si chiamava così) ci sta molto bene, come il lucas posteriore e i fianchetti originali. Stona solo lo scarico che invece è troppo modern, bisognerebbe tornare alle bottiglie. Se invece vuoi perseguire uno stile più modern, allora devi cambiare mezza moto, colorazione compresa, ma puoi mantenere lo scarico :biggrin3:. Comunque il mio consiglio è di seguire uno stile che più ti piace, tra classico, più moderno fino al bastard genere mad max, l'importante è non mischiarli....
ma nooooo!!!!!! ha fatto tanto e girato mezza italia per trovare la Bonni-Ringo e adesso gli consigli di dipingerla??:D:D:D:D:D
per il resto stra-quoto in tutto, soprattutto per lo scarico.. :oook:
@DvD77: ma rosa no????:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Lo scarico non piace a nessuno [emoji23]
Però io non sono ancora pronto per gli originali a bottiglia
Sul core effettivamente se lo tengo così devo andare verso il classico
-
Citazione:
DvD77
Si ma hai ragione pure tu infatti :)
Il prossimo we dovrei esserci!
Sentiamoci venerdì per i dettagli. Ora dell'aperitivo?