Visualizzazione Stampabile
-
Aggiorno la situazione dopo che sono passati 10 giorni da quanto ho lasciato la moto alla concessionaria. E' intervenuto direttamente il responsabile che mi ha chiamato dicendomi che avrebbero risolto tutto, rimandandomi prima a lunedì poi ad oggi per ulteriori aggiornamenti circa la possibilità di ottenere un motore nuovo già bello che montato oltre che di una moto di cortesia (per il momento non c'è disponibilità).
Oggi nessun aggiornamento, pertanto la possibilità che rimane più concreta è che mi venga montato il motore nuovo (tutta la componentistica dovrebbe essere nuova a detta loro) direttamente nell'officina della concessionaria.
Tutto ciò mi lascia perplesso, chiaramente l'ho fatto presente ma mi è stato solo detto di essere tranquillo.
Per carità la concessionaria si starà anche impegnando, non lo voglio mettere in dubbio, ma sinceramente qui mi pare che lo stronzo sono solo io.
Sono riuscito ad entrare in contatto con Andrea Buzzoni tramite linkedin, domani ho deciso che gli scrivo, come mi ha consigliato qualcuno di voi (premetto di aver già mandato mail a Triumph Italia che ovviamente se ne è sbattuta!)
Mi convinco sempre di più anche a valle di tutti i confronti che ho avuto in questi giorni che mi debbano dare una moto nuova.
-
Io credo che un motore completamente nuovo sia già un ottimo passo avanti.
Poi è anche vero che tu lamentavi quel difetto sul cannotto di sterzo: prova ad insistere sulla risoluzione.
Una Speed nuova, in Triumph? Molto ma molto difficile.
-
Si ma lo penso anche io. Il motore nuovo è il minimo, quello che trovo assurdo è la concreta possibilità che il motore venga interamente assemblato nell'officina della Concessionaria e non in sedi più opportune.
-
avendo lavoraro anni in concessionaria, anche se di auto posso garantirti che:
1) arriverà un motore nuovo, stanne certo
2) arriverà già assemblato, stanne ancora + certo
3) la moto di cortesia DEVONO dartela, lotta per quella
4) la sostituzione della tua con una nuova puoi scordartela
in bocca al lupo!
-
Il motore arriva già assemblato, mica lo manda l' ikea [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
Il motore arriva già assemblato, mica lo manda l' ikea [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Me lo auguro, ma a detta della concessionaria NO!
Tanto è vero che il Proprietario mi ha confessato che anche per lui sarebbe decisamente meglio che sia così.
-
Mi sembra assurdo che il motore arrivi smontato e da essemblare in officina.
Ad un mio amico che aveva sbiellato con la Tracer, in garanzia e pochi km dopo il tagliando ufficiale in Yamaha, hanno sostituito il motore in blocco, ed è arrivato ovviamente assemblato e pronto da montare.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
-
Ti sembra assurdo perchè effettivamente lo è.
Riporto solo quanto ormai mi viene continuamente detto. Mi auguro @Vinz e @z4fun abbiano ragione in modo da poter riavere prima la moto e venderla più serenamente.
Per quanto possano essere bravi i meccanici della Concessionaria mi immagino un motore rimontato li in officina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PaulPicot
Me lo auguro, ma a detta della concessionaria NO!
Tanto è vero che il Proprietario mi ha confessato che anche per lui sarebbe decisamente meglio che sia così.
Fagli fare una foto quando arriva, scommetto quello che vuoi che é già montato, al massimo ci sarà da montare qualche particolare esterno tipo il copricarter (che comunque non credo)
-
Sembra assurdo anche a me. Solo in manodopera per assemblare un motore completamente smontato non so quanto possa costare e quello è un costo che la casa deve pagare al meccanico. Arrivando già assemblato si risparmia. Mah lo trovo strano