grazie BigDave..sai acneh come si chiama? sto cercando proprio quella.......
Visualizzazione Stampabile
grazie BigDave..sai acneh come si chiama? sto cercando proprio quella.......
Mossa cancella un po' di pm!!!
Altrimenti come faccio a contattarti?
CIAO MOSSA,
VOLEVO SAPERE COME FUNZIONA PER FARMI ARRIVARE A CASA LA BORSA FAMSA PER LA SPEED 2005.
E' UNA FIGATA QUELLA BORSA, L'AVEVO PER LA MIA VECCHIA SPEED E L'HO DATA VIA ASSIEME ALLA MOTO..CHE PIRLA...ANDAVA BENE ANCHE PER LA NUOVA..ATTENDO TUE NOTIZIE..(EVENTUALMENTE RIESCI A SPEDIRMELA ENTRO VENERDI' 28?)
Io l'ho ricevuta lo scorso venerdì: pagamento tramite poste pay e indirizzo di destinazione comunicato via posta elettronica.Citazione:
Originariamente Scritto da gigaspeed
Come linea mi piace molto di più la GiVi (purtroppo magnetica) che uso sulla Suzuki, ma anche questa sembra molto ben fatta.
Nel fine settimana primo giretto e vediamo come si comporta.
Ciao Mossa, anche se appena iscritto (fresco possessore di Speed Triple dal 1 Luglio) ti richiedo suito la Borsa della FAMSA, la SBK BIG.
Tempi di consegna? io partirei per le vacanze sabato 5 Agosto, ce la faresti a spedila? ce l'hai in negozio?
Se mi mandi i tuoi dati alla mia mail (andrea_caropresi@yahoo.it) ti posso fare un bonifico via internet già domani sera.
Ciao
ciao raga,troppo bella quella borsa da serbatoglio,la voglio!
io ho una speed del 2003,come faccio ad ordinarla???chi mi aiuta...!?
grazie,un lampeggio a tutti
ce l'ho gia'...stesso odello e l'ho pagata di piu'. ottimo prezzo per una borsa che è fantastica...ci ho girato molto e vi garantisco che va proprio bene...ottimi i dettagli
PER CASO NON AVRESTI ANCHE DELLE BORSE ANCHE PIù PICCOLE, DA METTERE SULLA SELLA?:biggrin3:
Salve,
vorrei sapere se è sempre valida la sua convenzione con la Famsa, perchè sarei interessato all'acquisto della borsa che va collocata sul serbatoio compreso il supporto.
Grazie