Visualizzazione Stampabile
-
Maradona, mai visto rimproverare un suo compagno in campo, neanche dopo un errore grave e/o marchiano, MAI!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Maradona, mai visto rimproverare un suo compagno in campo, neanche dopo un errore grave e/o marchiano, MAI!!!
Dicono che in punto di morte,dopo una vita di eccessi,raggiungendo ogni traguardo possibile in campo sportivo,umanitario,scientifico e morale, abbia espresso il rammarico di non aver potuto giocare nell'Inter...
-
Citazione:
massi69
Non so se avete visto le immagini che quelle merde dell impresa funeraria incaricata ha diffuso in cui gli addetti si facevano i selfie con il pollice in segno di ok vicino alla salma mentre lo chiudono nella cassa
Una cosa vomitevole , mamma mia che schifo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Paolo Cromo
Dicono che in punto di morte,dopo una vita di eccessi,raggiungendo ogni traguardo possibile in campo sportivo,umanitario,scientifico e morale, abbia espresso il rammarico di non aver potuto giocare nell'Inter...
... infatti delirava! :risatona:
Citazione:
jamex
Sinceramente su questo concordo e aggiungo che celebrare sportivamente un gol di mano che di fatto ha falsato una partita importantissima e permesso all'Argentina di proseguire in un mondiale e poi vincerlo è una cosa, dal mio punto di vista, assai sbagliata... Ed inoltre credo che lo rimpianga molto anche l'agenzia delle entrate... Praticamente mi mancherà il calciatore più forte di tutti i tempi.. Ma mi mancava da quando ha smesso... Il resto del personaggio sinceramente no
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
.... facile quasi x tutti gliudicare il calciatore, credo impossibile giudicare l'uomo !
..quanto al goal con la "mano de dios" posso immaginare che se l'arbitro se ne fosse accorto, avremmo potuto vedere immediatamente dopo "2 GOALS del secolo", perchè a lui, si possono rimproverare tutti i difetti del mondo ma quello che prometteva, riusciva a fare! E, questo, è un dono solo di pochi!!
https://www.la7.it/propagandalive/vi...11-2020-352766
-
Citazione:
Paolo Cromo
Purtroppo per lui è morto da solo, quindi grandissima cazzata.
Non è una cazzata invece che mai e poi mai avrebbe accettato di andare alla juvemerda.
-
Citazione:
massi69
A parte le battute :biggrin3:
Ormai si è perso da mo' il limite ....
Altro che l epidemia doveva renderci migliori :biggrin3:
vedrai come ci renderà migliori quando ci saranno milioni di disoccupati e la gente andrà fuori di testa a furia di Lockdown e vaccini che non ci saranno...
-
Citazione:
z4fun
vedrai come ci renderà migliori quando ci saranno milioni di disoccupati e la gente andrà fuori di testa a furia di Lockdown e vaccini che non ci saranno...
Speriamo di no 🤞🏻
-
Citazione:
z4fun
Beh,dalle continue foto che mandi non mi sembra che ti preoccupi più di tanto.Buone vacanze.
-
Z4Fun ha semplicemente “bypassato” il problema trasferendosi momentaneamente in uno Stato più decente sotto tutti i punti di vista (clima, contagi, gestione del virus, costi, eccetera eccetera) rispetto alla nostra disastratissima Italia.
Come dargli torto?
:biggrin3:
-
Citazione:
z4fun
Si arriviamo a questo in EUROPA sarebbe la caduta del CAPITALISMO cosa che il mondo no se lo puo permettere di perdere un popolo consumista come EUROPA ,, perche dopo rimane un GRANDE CLIENTE in meno,, sono 5 i grande consumista del mondo che fa girare la economia mondiale.
Nord America ( stati uniti - Canada ), Giappone, Australia, penisola arabica , Cina e alla fine EUROPA .
e dire grazie a la Cina che no tutta e consumista perche anche in parte della Cina ce ancora miseria, pero diciamo la Cina intera,,, la quantità di persone che consumano sono circa 2.8 miliardi di persona su una popolazione mondiale di 7,8 miliardi di persone e dire 5 miliardi rimane NO CONSUMISTA.
Vuole dire perdere 800 milione di persona che forma tutta la Europa sarebbe quasi perdere il 35% del consumo mondiale,, anche si la Europa se ammazza da sola per la no proliferazione della popolazione, e dire poche nascite pochi consumisti.
Per questo credo che la economia mondiale y potere economici lasciare che questo accada,, NO POSSONO PERDERE LA EUROPA COME MERCATO DI CONSUMO.
ho tralasciato la RUSSIA perché no possiedo dati,, pero credo che no cambia molto il mio punto de vista
TONY le magnific