Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Gli astemi.
figli de lo dimonio
-
Quelli che scorreggiano in ascensore ma silenziosamente non li reggo.
Meglio una bella scoreggiona bitonale con tanto di sorriso e aaaaaaaaaaah finale
E anche tutte ste cazzo di pubblicità sul forum
-
Chi saltuariamente tira fuori su questo forum “luoghi comuni” su possessori di T-Max o GS.......:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Chi saltuariamente tira fuori su questo forum “luoghi comuni” su possessori di T-Max o GS.......:biggrin3:
tipo : avete notato che la sella del tmax si apre allo stesso modo della tavoletta del cesso?
-
Citazione:
Rebel County
figli de lo dimonio
Resilienza Rebel... Resilienza. :D
Citazione:
Domino
Il giessista non saluta. :D
-
Verissimo, purtroppo!!!!!!!!! E quindi mi sta un po' sulle p...e.
-
-
Citazione:
Marco010
Verissimo, purtroppo!!!!!!!!! E quindi mi sta un po' sulle p...e.
I peggiori sono quelli che devono dimostrare ai ciucciamanubri di saper chiudere le gomme, uno una volta mi ha fatto una rasetta perche andavo (giustamente) piano in un restringimento di carreggiata con asfalto sporco e rattoppi da cantiere.
Se non fosse stato che c'era la uagliona con me lo seguivo solo per dargli un buffetto sul casco da fargli osservare da molto vicino il tachimetro. :D
In compenso ho chiacchierato qualche volta con dei giessisti mentre parcheggiavo, debbo ammettere che quando non sono in sella sembrano anche umili. :D
-
Citazione:
Alebrasa
I peggiori sono quelli che devono dimostrare ai ciucciamanubri di saper chiudere le gomme, uno una volta mi ha fatto una rasetta perche andavo (giustamente) piano in un restringimento di carreggiata con asfalto sporco e rattoppi da cantiere.
Se non fosse stato che c'era la uagliona con me lo seguivo solo per dargli un buffetto sul casco da fargli osservare da molto vicino il tachimetro. :D
In compenso ho chiacchierato qualche volta con dei giessisti mentre parcheggiavo, debbo ammettere che quando non sono in sella sembrano anche umili. :D
Se leggesse il mio “amico” @NEMO ti risponderebbe per le rime ma temo che abbia cose più importanti da fare in questo momento.....con il suo GS:biggrin3: