Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Farò così anche io, ho fatto l investimento della visiera fotocromatica e mi trovo da dio...
P. S. Che brutta moto:cool:
-
Io non ho avuto il coraggio di vendere un rene x la fotocromatica, ho preso una più economica fumè ma se ce l'hai già è una gran cosa.
Lamps
P.S. tutta invidia [emoji1]
-
Citazione:
pave
Io non ho avuto il coraggio di vendere un rene x la fotocromatica, ho preso una più economica fumè ma se ce l'hai già è una gran cosa.
Lamps
P.S. tutta invidia [emoji1]
Si ho già la fumè e sinceramente mi sono capitati nel 2020 2 motogiri che finivano tardi e sono stati un calvario tornare a casa, allora ho optato per la fotocromatica
-
La fotocromatica è la soluzione definitiva, il top... ma 160 euro per una visiera mi sembrano una follia !
Lamps
-
Pensa se dopo aver speso 160 per una visiera di plastica esci e ti prendi una pietra in autostrada... Costa di meno un parabrezza di un auto. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Pensa se dopo aver speso 160 per una visiera di plastica esci e ti prendi una pietra in autostrada... Costa di meno un parabrezza di un auto. :D
Le bestemmie possono accompagnare solo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
Tranquillo nel caso mi senti bestemmiare anche se abito a Reggio Emilia