Solo per dovere di cronaca:
Rossi lo scorso anno ha perso due o tre gare per la positività al Covid e in un campionato più breve hanno pesato anche più del solito.
Visualizzazione Stampabile
tra poco mi aspetto di sentire lamentele sul fatto che non guida una moto factory
Avete 42 anni e correte in Moto GP?
https://mowmag.com/sport/giulio-bern...-dico-dal-2019
Un conto è sperare di vincere qualcosa o fare podio una volta nella vita, con ingaggi che ti permettono di campare in un futuro prossimo, un altro è avere vinto 9 titoli mondiali, avere una fortuna incalcolabile ed essere ancora lì a togliere spazio ai giovani, insultare gli avversari dopo averli perculati per anni, arrivare a podio una gara a campionato creando sempre malumori nella squadra sono per essere ancora protagonista e vendere zainetti e cappellini.... Se permetti c'è una leggera differenza...
Eh speriamo che corra ancora ai 60 così lo faranno beato..
abbiamo giustamente massacrato Jorge Lorenzo quando pascolava con Ducati ed ancor più con Honda, analogo discorso con Melandri in Ducati, analogo discorso con Biaggi in Honda ufficiale, analogo discorso con Ben Spies in Yamaha etc., anche allora nessuno dei critici correva in motoGP mi sembra
Rossi non è il Papa che non si può criticare, parte dietro e si dice che partendo dietro non può arrivare davanti e che sennò se la sarebbe giocata...parte davanti e scivola inesorabilmente dietro ovviamente per problemi tecnici...alla fine delle gare quando i commentatori devono commentare la sua gara si legge il panico nei loro occhi (e adesso che dico?)...Sanchini mi ha fatto tenerezza domenica
ma ripeto...se a voi sta bene prestare il fianco alle giuste critiche dei social anche da parte dei suoi tifosi (leggete le sue pagine ufficiali per rendervene conto) va bene così...per non dire dei nemici che ora lo accusano anche di essere un menagramo avendo portato i problemi da Yamaha ufficiale a Yamaha Petronas pari pari...
in pratica tu mi stai dicendo che ti diverti a guardare un pilota che in una gara di 40 minuti inquadrano per 30 secondi? non ti manca osservare le curve, le staccate, i cambi di direzione? no...basta sapere che è nel gruppone di retrovia a pascolare con la plebe motociclistica...sarà
Ho 43 anni e Non gioco in serie a, non sono azzurro di sci, non guido una formula 1 e non corro in MotoGP... E che minchia vuol dire? È uno sport ai massimi livelli, e come tale nessuno di noi ci si può avvicinare e ognuno tifa, commenta, sostiene o prende per il culo chi e come vuole. Sono li e il tifo fa parte del gioco e dei commenti.. E fino a che correrà lo prenderò per il culo, se fa questi risultati come da 12 anni più o meno a questa parte e il fatto che abbia 42 anni non vuol dire nulla, vuol correre con i ragazzi? Benissimo, nessuno glielo vieta, ne ha il diritto ma si prende i commenti di tutti come fa qualunque atleta e la sua età non ha nessuna attenuante
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ah, quindi Valentino ruba il posto ai giovani.
Giovani che, peraltro, stan già correndo in MotoGP, vedi Bastianini, Marini, Bagnaia, lo stesso Morbido, Savadori.
Invece che so, uno come Aleix Espargaro no.
Ed è il primo nome che mi è venuto in mente eh, non che io ce l'abbia con lui.
I rosiconi fan sempre riderissimo, sia tifosi di uno, che dell'altro.
Rosiconi? Io godo da 10 anni a questa parte leggendo i commenti e le scuse di tifosi e stampa al suo servizio, più si rende ridicolo e più spero continui per anni, mi spiace solo che per colpa sua si mettano in ombra altri piloti italiani che meriterebbero più attenzione dai media..
Esatto. Per adesso si limita a ritirare lo stipendio e a far funzionare quel cancello di Yamaha clienti. :D
Quanti problemi.che ti fai, e una gara.. è andata male per colpa della moto, cazzo deve fare? Spiegare le ali e volare? :D La prossima andrà meglio nel frattempo mi godo la.gara vedendomi Bagnaia che svernicia Mir all'ultima curva.
Tanto se vai nella pagina dei dementi ove odiano pure Bagnaia un ottimo motivo per tifarlo.
E comunque si, Rossi è il papa, e il papa si rispetta anche se non si crede. :D
Veramente mi riferivo agli ovr che lo criticano ma inconsciamente sotto sotto vorrebbero essere al suo posto.
Quelli che bruciano manichini non esistono manco per me, e tra gli ovr c'è gente.che gli.augura la morte quindi per me sono pure peggio.
Per cosa poi? Perché gli tirava il culo ogni domenica arrivare dietro? Ex biaggisti invidiosi, due de passaggio. Cit. :D
A me sembra che piangi un po' invece, invece di godere preferisci i cciovani. Sei contraddittorio senza nemmeno rendertene conto. :D
Dicevate che era bollito anche prima del 2015, poi nel 2015 con la moto competitiva ha preso a schiaffi tutti, Marquez compreso. E li stavate muti. :D
E un film già visto. :dubbio: