Visualizzazione Stampabile
-
Figurati è un piacere :oook:
Come ricambio originale credo si possa ancora ordinare in concessionaria, o magari cercando presso grossi stockisti tipo World of Triumph.
Altrimenti ci sono degli ottimi aftermarket in fibra di carbonio, ricordo Carbon King in UK aveva parecchia roba per la Street, ma penso che ci siano anche artigiani qui in Italia che possano avere qualcosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tricico
Belli,
Non ci avevo mai fatto caso. La cosa che mi piace meno della street sono proprio i fianchetti originali...chissà se si trovano in giro da qualche parte...
Grazie delle info
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LaBetty
P.s. ho ancora liquido radiatore e freni originali.
siccome la betty e' leggendaria, e ho mezzo bussolotto di liquido freni che ho usato sabato e che dovrei buttare a breve non potendo conservarlo...
Se passi a nord di Treviso e ti fidi hai cambio gratuito :biggrin3:
o ti regalo il bussolotto se non ti fidi
-
Ciao a tutti scusate il ritardo
Anche a me piace molto il modello a fari tondi
Dopo lunghe ricerche un anno fa ho trovato una street bianca del 2010 con 17000 km
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...68e865b394.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
paolo_
Ciao a tutti scusate il ritardo
Anche a me piace molto il modello a fari tondi
Dopo lunghe ricerche un anno fa ho trovato una street bianca del 2010 con 17000 km
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...68e865b394.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Bella,sembra nuova!Ciao
-
Grazie troppo buono
ho cercato anche una versione R ma quelle in vendita dalle mie parti avevano il chilometraggio un po' alto.
Ciao
Buona giornata
-
Citazione:
paolo_
Grazie troppo buono
ho cercato anche una versione R ma quelle in vendita dalle mie parti avevano il chilometraggio un po' alto.
Ciao
Buona giornata
Valuta anche la soluzione di comprare un modello 2014+ e poi sostituirci i fari. il 3 in 1 non ti cuoce le chiappe d'estate e il modello nuovo risolve diversi problemi.
Io sulla mia inizialmente volevo metterceli i fari tondi ma col tempo poi mi son abituato ai fari a mandorla e non mi dispiacciono. :oook:
-
Citazione:
Alebrasa
Valuta anche la soluzione di comprare un modello 2014+ e poi sostituirci i fari. il 3 in 1 non ti cuoce le chiappe d'estate e il modello nuovo risolve diversi problemi.
Io sulla mia inizialmente volevo metterceli i fari tondi ma col tempo poi mi son abituato ai fari a mandorla e non mi dispiacciono. :oook:
Si é un idea
Grazie del consiglio
Se, come adesso, non ha problemi la tengo.
Quando l ho presa aveva solo 17k km fatti in 10 anni, praticamente nulla.
Ho messo il terminale basso per ovviare al problema del calore.
Ciao e buon weekendhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...36a0a294ad.jpg
-
Allegati: 1
Allegato 272570
Questa è la mia...
-
Allegati: 2
Specchio, specchio fatato, chi è la più gnocca del creato? Ma sei tu, LaBetty, ovviamente!
Allegato 272601
-
Presente! Street Triple 675 fari tondi del 2008, verde acido.
Presa pochi mesi fa, goduta per nulla fra zone rosse e arancioni, ma spero di rifarmi