Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
ecco...questo si che è uno perspicace e sa leggere tra le righe :oook:
-
Citazione:
Miss Grey
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi riferivo alle asiatiche in carne ed ossa e non a quelle a due ruote...
non è colpa mia se chi progetta non capisce una beata...però non posso certo cambiare una moto per prenderne una già datata e/o usata...
Abbi pazienza, Paolino è diversamente ciòvane e a volte ha delle defiances
Citazione:
Miss Grey
ecco...questo si che è uno perspicace e sa leggere tra le righe :oook:
No, lui è solo leggermente fissato, riconduce tutto alla gnagna
E fa bene :cool:
-
Citazione:
Desmonio
ora però non mi appestare il topic con le padelle...qui ci vanno i manici grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
Miss Grey
ecco... "questo" si che è uno perspicace e sa leggere tra le righe :oook:
:ban?:
-
Citazione:
Miss Grey
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi riferivo alle asiatiche in carne ed ossa e non a quelle a due ruote...
sono la stessa cosa, preferisco quelle con gli occhi OO
Citazione:
Desmonio
monta gomme fuori norma, è squaliFICAta... :oook:
-
Citazione:
Miss Grey
non è colpa mia se chi progetta non capisce una beata...però non posso certo cambiare una moto per prenderne una già datata e/o usata...
La mia Speed ha 20anni ed io sono il quarto proprietario:ph34r:
-
Citazione:
2877paolo
sono la stessa cosa, preferisco quelle con gli occhi OO
monta gomme fuori norma, è squaliFICAta... :oook:
devi leggere tra le fighe ... oooppsssss righe :risate2:
-
Citazione:
Miss Grey
Citazione:
Desmonio
Citazione:
Miss Grey
ora però non mi appestare il topic con le padelle...qui ci vanno i manici grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
la colpa è tua che hai aperto questo topic, dovevi immaginare come sarebbe andata a finire :cool:
-
Citazione:
2877paolo
la colpa è tua che hai aperto questo topic, dovevi immaginare come sarebbe andata a finire :cool:
È difficile che non mandiamo in vacca i post seri, figuriamoci quelli da ridere
-
Citazione:
2877paolo
gne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne gnegne gne gne gne gne gne gne gne gne gne
Citazione:
Desmonio
:ban?:
???? why???
Citazione:
Speed Demon
La mia Speed ha 20anni ed io sono il quarto proprietario:ph34r:
sti cazz....