Visualizzazione Stampabile
-
L'ho scritto subito dopo la partita con l'Austria che col Belgio paradossalmente sarebbe stato più facile e voglio sbilanciarmi di nuovo. Con la Spagna la partita è assolutamente abbordabile, nonostante la grave perdita di Spinazzola, assolutamente l'uomo in più di questa nazionale, terzino, attaccante aggiunto e ottimo nel dialogare con insigne e compagni. Nella Spagna se si arginano Jordi Alba ed Olmo non vedo grossi spauracchi viste le punte che hanno. Avanti tutta!!!!!
-
Andare a giocare covinti che sia facile é persa dall inizio.
Se la Spagna non ha attaccanti noi siamo messi peggio. Immobile è impalpabile fuori condizione e neanche abituato a partite di un certo livello, Belotti non é neanche considerabile.
Questo é il più grosso limite dell'Italia, si rimpiange un attaccante modesto come Pellé che sapeva fare la prima punta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Se la Spagna non ha attaccanti noi siamo messi peggio. Immobile è impalpabile fuori condizione e neanche abituato a partite di un certo livello, Belotti non é neanche considerabile.
Questo é il più grosso limite dell'Italia, si rimpiange un attaccante modesto come Pellé che sapeva fare la prima punta.
e la cosa che fa più paura è che si gioca con la Spagna dopo il Belgio che era, forse, la grande favorita di questi europei
sia mai i ragazzi si sentano più forti e perdiamo di brutto
-
Citazione:
navigator
Io non dico che debbano scendere in campo pensando "la vinciamo facile" ci mancherebbe! Devono metterci tutta la cattiveria agonistica del caso, attenzione ed impegno, ovvio. Ma da osservatore esterno non la vedo una partita così difficile, al netto che la palla è rotonda, e un'occasione può decidere una partita. Immobile e Belotti non sono in un gran momento forse ma credo basti poco per farli sbloccare ed abbiamo Insigne che quando si accende... C'è Chiesa che sembra in ottima forma, Berardi che nonostante una partita così così non può essere snobbato del tutto. Per me l'unica nota veramente negativa è Spinazzola, che tamponava, cuciva e spingeva in attacco, lui nell'economia della squadra è la pedina che più ci mancherà, ancora più che la firma di Immobile o Belotti. Vedremo.
-
Citazione:
FILOdigas
Io non dico che debbano scendere in campo pensando "la vinciamo facile" ci mancherebbe! Devono metterci tutta la cattiveria agonistica del caso, attenzione ed impegno, ovvio. Ma da osservatore esterno non la vedo una partita così difficile, al netto che la palla è rotonda, e un'occasione può decidere una partita. Immobile e Belotti non sono in un gran momento forse ma credo basti poco per farli sbloccare ed abbiamo Insigne che quando si accende... C'è Chiesa che sembra in ottima forma, Berardi che nonostante una partita così così non può essere snobbato del tutto. Per me l'unica nota veramente negativa è Spinazzola, che tamponava, cuciva e spingeva in attacco, lui nell'economia della squadra è la pedina che più ci mancherà, ancora più che la firma di Immobile o Belotti. Vedremo.
Penso che con la Spagna sarà una lotta agonistica peggiore rispetto a quella vista col Belgio, sono inferiori al Belgio ma carichissimi. Spinazzola è una brutta perdita xché emerson non ha le stesse caratteristiche. Come per le altre bisogna sperare una una super prestazione del centrocampo e non sbagliare in difesa...poi i gol in qualche modo arrivano.
-
Citazione:
Rebel County
see io ho ancora in mente quelli di Pasadena 94
comunque appena vista inghilterra - germania, rispetto alla Svizzera di ieri sera un abisso, mai visto due squadre cosi scarse, mai
Avevo 11 anni... sono stato in terapia fino al 2006 :wacko::cry::ph34r:
-
Ma l'Italia gioca solo contro squadre con la maglia rossa?
-
Citazione:
Desmonio
Ma l'Italia gioca solo contro squadre con la maglia rossa?
.... anche i danesi c'avranno la maglia rossa in finale
-
Comunque vada contro la Spagna mi auguro di non vedere le deplorevoli “sceneggiate” dei nostri Immobile,Bonucci,Chiesa ecc che si sono viste contro il Belgio……..ormai neanche più i calciatori messicani si comportano in questo modo.
-
la scenata di immobile è stata penosa