Visualizzazione Stampabile
-
Li fa la R&G Racing in due versioni (anzi tre)
1) bilancieri veri e propri, 150g di peso cadauno, con finitura in acciaio e montabili su tutte le Tiger 850/900 con paramani
2) idem, ma montabili solo su Tiger 850 Sport (e Tiger 900 base) senza paramani
3) tamponi anticaduta, adatti solo alle Tiger 850/900 con paramani. Questi sono più leggeri e fatti in teflon.
:oook:
-
Allegati: 1
Bilancieri
Grazieeee
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
1) bilancieri veri e propri, 150g di peso cadauno, con finitura in acciaio e montabili su tutte le Tiger 850/900 con paramani
2) idem, ma montabili solo su Tiger 850 Sport (e Tiger 900 base) senza paramani
3) tamponi anticaduta, adatti solo alle Tiger 850/900 con paramani. Questi sono più leggeri e fatti in teflon.
Non li ho trovati su r&g racing
Ho trovato questi
-
Citazione:
_sabba_
1) bilancieri veri e propri, 150g di peso cadauno, con finitura in acciaio e montabili su tutte le Tiger 850/900 con paramani BE0140SS
2) idem, ma montabili solo su Tiger 850 Sport (e Tiger 900 base) senza paramani. BE0161SS
3) tamponi anticaduta, adatti solo alle Tiger 850/900 con paramani. Questi sono più leggeri e fatti in teflon. BE0139BK
Ho inserito i codici R&G.
Ci sono anche i tamponi per le Tiger 850/900 senza paramani. BE0160BK
Potete sbizzarrirvi…
:biggrin3:
-
ciao a tutti stamattina con foto alla mano del progetto di Fabio sono andato in box a capire...
allora sembrano molto interessante (se vogliamo mi sa simile al metodo sulla nuova 1200 che dicono funzioni)
pero a parte che bisogna fare il buco.. che non è il massimo, ho notato che se infili le dita tra la plastica e il motore, passa aria..
non so non vorrei che l'aria poi arrivi anche da li, sono mooolto curioso , ad ogni modo Fabio io sono molto interessato
-
Seguo per attesa prezzo e foto montati sulla moto
-
ci sono novità sul progetto di FAbio? che tipo di post verrà aperto? grazie
-
Seguo quasi quotidianamente gli sviluppi.
Hanno finalmente deliberato la soluzione finale (senza l’errore nel profilo di cui ho parlato).
Si tratta solo di produrre.
-
Quindi il prezzo orientativamente si sa e potrebbe variare in base ai pezzi ordinati? Grazie
-
Salve a tutti, novità sul progetto di Fabio? Sono molto interessato ✌️
-
Citazione:
Alebeve
Quindi il prezzo orientativamente si sa e potrebbe variare in base ai pezzi ordinati? Grazie
Lo chiedo a Fabio, ora come ora non so risponderti...
Ho novità dell’ultima ora…
Prendete questi prezzi con le molle, ma quelle belle lunghe……
Lo standard sarà simil carbonio opaco a 220 euro la coppia. Lucidi + 20 euro, colorati + 30 euro.
Fabio spera di abbassare di qualcosa ma lo saprà solo con i primi esemplari definitivi che farà stampare.
Direi di fare un GdA (gruppo di acquisto) con le tre opzioni.
Lo standard è quello più simile (come colorazione) a quella degli estrattori originali, quello in carbonio lucido è bellissimo, e si possono avere anche di colori personalizzati.
Ditemi voi se devo procedere con il GdA (penso sia la strada giusta) per raccogliere ordini, pareri e quantità.