Visualizzazione Stampabile
-
Lo scooter non è altro che la degenerazione della moto.
un OGM della meccanica.
creano frutta gigante... ma insapore
verdura sempre fresca... ma insapore
hanno creato una moto da città per tutti
portare una moto non è da tutti
portare uno scooter è da tutti
Piccola osservazione:
la posizione di guida di una moto ricorda quella di un cavaliere al galoppo
la posizione di guida di uno scooter ricorda quella di un uomo sulla tazza del cesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiter
Lo scooter non è altro che la degenerazione della moto.
un OGM della meccanica.
creano frutta gigante... ma insapore
verdura sempre fresca... ma insapore
hanno creato una moto da città per tutti
portare una moto non è da tutti
portare uno scooter è da tutti
Piccola osservazione:
la posizione di guida di uno scooter ricorda quella di un uomo sulla tazza del cesso.
Tra giudizi e piccole osservazioni mi sa tanto che più lo butto giù, più mi tiro su, dal momento che non ho nulla da perdere. :wink_:
PS: é lecito esprimere le proprie opinioni, anche quando queste sono terribilmente discriminanti. Nulla di personale, io esprimo le mie.
-
C'è anche da dire che è nata prima la moto... lo scooter è un prodotto nato dalla ricerca di comodità, praticità e semplice utilizzo che nella moto a volte bisogna trovarseli altrimenti non puoi fare altro. Non so se mi sono spiegato... comunque scooter e moto esistono da anni... ho visto un po' di accanimento strano, come se avessero inventato oggi lo scooter...
-
Le prime moto assomigliavano più ad un triciclo che non ad una moto. Dovremmo per questo andare tutti ruote e rotelle?
http://digilander.libero.it/bigen/fabbricaidee/1.jpg
-
Citazione:
Piccola osservazione:
Quindi: quando esco con la Speed sono un Templare e oggi invece ho cagato per 420 km sulla Rocket???? più o meno la posizione è quella...
Comunque, non mi piacciono sti cosi, ma quando qualcuno mi saluta specie se è la bella passeggiera in braghette e canotta io ricambio! (successo proprio oggi)
-
Citazione:
bogiaz675
giusto lui è stato un buon avversario.. tu sei veramente ridicolo..
Ochi ragazzo che se ti metti contro uno del forum O. 40 te li tiri addosso tutti:w00t::w00t:
Ti conviene riporre lo spadone e rispolverare il caro vecchio fioretto.:wink_:
-
Da Storia della motocicletta:
...
Negli anni successivi si ebbero ancora numerosissimi perfezionamenti che riguardavano sia il motore che il telaio, però la struttura complessiva non subì grandi cambiamenti. Dopo la seconda guerra mondiale si affermarono motociclette leggere e maneggevoli, di piccola cilindrata, fra le quali quella dalle concezioni più innovative fu probabilmente la Vespa della Piaggio.
...
-
Citazione:
natan
Ma parli con me? :blink:
Citazione:
natan
Da Storia della motocicletta:
...
Negli anni successivi si ebbero ancora numerosissimi perfezionamenti che riguardavano sia il motore che il telaio, però la struttura complessiva non subì grandi cambiamenti. Dopo la seconda guerra mondiale si affermarono motociclette leggere e maneggevoli, di piccola cilindrata, fra le quali quella dalle concezioni più innovative fu probabilmente la Vespa della Piaggio.
...
La Vespa ha le marce :wink_:
Io il Gilera DNA non lo comprerei mai per farti un esempio
-
Citazione:
votalele
Ochi ragazzo che se ti metti contro uno del forum O. 40 te li tiri addosso tutti:w00t::w00t:
Ti conviene riporre lo spadone e rispolverare il caro vecchio fioretto.:wink_:
Non é né con spadone né con fioretto che si dovrebbe combattere, bensì con cervello e soprattutto cuore.:wink_:
Citazione:
Duken
Ma parli con me? :blink:
La Vespa ha le marce :wink_:
Io il Gilera DNA non lo comprerei mai per farti un esempio
Anche con te ma non contro di te. Ho preso spunto dal tuo post pur trovandomi daccordo con te, in linea di massima. Per quanto concerne l'automatismo o meno delle marce non credo che sia una questione di discriminazione ma bensì di scelta. Io non comprerei mai uno scooter se non per la città, soprattutto senza marce, non per questo mi sento di sostenere l'anima e lo spirito di chi ha aperto questo post.
-
[QUOTE=natan;621477]Non é né con spadone né con fioretto che si dovrebbe combattere, bensì con cervello e soprattutto cuore.:wink_:
E' quello che intendevo...:wink_: