Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leorus
infatti questo mi da un po' di fiducia che qualcosa si potrà di sicuro sistemare o migliorare.
al momento sono un po' sconfortato ma mi passerà presto, d'altronde per lavoro sono abituato a risolvere problemi e non ad accettarli passivamente :cool:
Guarda… io ho una gtpro 2024 e dopo un anno non riscontro questi problemi.
Si vibra un pochino dopo i 5000 giri ma niente di devastante.
Ho i contrappesi (Ma non ho avvertito molte migliorie ) ; piuttosto cambiando le gomme originali con le Pirelli ST III e mettendo la mappa sport in autostrada (Non chiedermi xche) la cosa è ulteriormente migliorata 👍
-
Citazione:
trunf
Guarda… io ho una gtpro 2024 e dopo un anno non riscontro questi problemi.
Si vibra un pochino dopo i 5000 giri ma niente di devastante.
Ho i contrappesi (Ma non ho avvertito molte migliorie ) ; piuttosto cambiando le gomme originali con le Pirelli ST III e mettendo la mappa sport in autostrada (Non chiedermi xche) la cosa è ulteriormente migliorata [emoji106]
Mappa sport perché forse a parità di velocità hai leggermente meno giri motore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
No, le mappe non c’entrano nulla con la rapportatura.
Cambia la risposta del motore in relazione alla apertura della manopola del gas, e probabilmente il motore si ingrassa del filino che aiuta ad attenuare ulteriormente le vibrazioni.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh.
Quelli metallici hanno un peso attorno ai 250 grammi, quelli neri pesano si e no 1/10.
:w00t:
Ciao,250g l’uno ?
-
Entrambi, sui 280.
-
Cioè intendi dire che li hai montati sy MY 2024 ?
Citazione:
_sabba_
Non lo so, ma credo montino lo stesso, anche perchè se hai fissato i paramani burkbuster al posto degli originali, più o meno le sedi degli attacchi (per i bilanceri) dovrebbero essere molto simili.
:biggrin3:
-
Io li ho montati sulla 2022.
Sul sito R&G li da compatibili con le Tiger 900 di tutte le versioni e anno di produzione.
https://www.rg-racing.com/browsebike/Triumph/Tiger_900_GT/2025/BE0140SS
-
ciao a tutti, anch'io problemi di vibrazioni dai 5000 giri. dopo aver letto i consigli ho acquistato i contrappesi della R&G. vibrazioni praticamente sparite. solo mi ha lasciato perplesso il costo: considerando il cambio,spese di trasporto e sdoganamento , mi sono costati ca 70€.
tra l altro ,sbagliando, ne ho ordinato 2 coppie.se qualcuno vuole la coppia in piu la vendo a € 50 piu spedizione
-
Citazione:
kinos
ciao a tutti, anch'io problemi di vibrazioni dai 5000 giri. dopo aver letto i consigli ho acquistato i contrappesi della R&G. vibrazioni praticamente sparite. solo mi ha lasciato perplesso il costo: considerando il cambio,spese di trasporto e sdoganamento , mi sono costati ca 70€.
tra l altro ,sbagliando, ne ho ordinato 2 coppie.se qualcuno vuole la coppia in piu la vendo a € 50 piu spedizione
Ciao io potrei essere interessato ma ad un prezzo leggermente migliore… considera che si trovano a 41€ + 8 di spedizione in negozio in Italia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
puoi trovare di tutto, ma queste della R&G non credo, vai a vedere sul sito, oltre al prezzo che vedi devi aggiungere la spedizione (18 sterline) e lo sdoganamento (ca 21€)