Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Poi fai una curva e rotoli come il mio cane quando lo lascio libero al parco....
Vedere cosa si è ridotta a fare l'alfa fa male quasi quanto vedere le nuove Speed made in India.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
z4fun
va bene [emoji16]
come minimo esplode alla prima scannata [emoji1787][emoji16]
9000 euro di preparazione su quella carriola? [emoji16] pazza!
poi però ne porto io una preparata delle mie [emoji16]
Al "mi faccio prestare" avrei già chiuso il 3d fossi un moderatore.
Le 500 preparate per bene le fa solo Romeo Ferraris, e con 9K euro ti fanno solo il preventivo.
Metto scarpe da tennis, le allaccio strette, scappo dai cops. Ora i soldi sono puliti, ma prima no. Chi è quello non lo so, gira a destra allo stop. Nel traffico schiaccio sport, sport, sport. Fanno bu-bu-bu, tu fai bla-bla-bla, faccio skrrt-skrrt-skrrt. Il mio nuovo AP che fa, tic-tic-toc, toc-toc.
Lazy rule : If I can't reach it .... I don't need it.
-
Guarda che la Mito ce l'ha il tastino sport (è stata una delle prime alfa ad implementarla), se ti sorpasso ti tolgo pure la vernice alla Stelvio diesel da poco ricco. :D
Citazione:
Doppiaeffe
Poi fai una curva e rotoli come il mio cane quando lo lascio libero al parco....
Vedere cosa si è ridotta a fare l'alfa fa male quasi quanto vedere le nuove Speed made in India.
Io dico che se mi acchiappano a me con i loro cassoni giornalieri gli do una pettinata che tornano a casa con le orecchie basse, ne ho visti tanti andar su al Sestriere che stavano per finire nel burrone per venirmi dietro :D
-
Poi ti svegli a letto tutto sudato e capisci che era un sogno meraviglioso
-
Citazione:
pave
Nei giorni scorsi ho cercato più volte online l'annuncio di vendita della ex mia moto che ho dato in permuta a P&D Milano quando ho preso la Aprilia, ma senza risultato... mi chiedevo come mai, poi oggi ho scoperto che anziché metterla in vendita l'hanno radiata per esportazione [emoji33] ricordo che si tratta di una Ducati SuperSport 939 versione S anno 2017 km 24.000 con 2 proprietari, manutenzione regolare e in condizioni assolutamente perfette di estetica e meccanica.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...091dc50887.jpg
Ne deduco quindi che una moto simile nel mercato italiano non abbia vendibilità ma mi chiedo come sia possibile una cosa simile [emoji849] vero che aveva gomme finite e tagliando distribuzione desmo da fare, vero che il concessionario in caso di vendita deve fare 12 mesi di garanzia, vero che non è un modello di gran successo in Italia... ma mannaggia la miseria è una gran moto in ottime condizioni, possibile che non abbia mercato ??? Secondo me è il nostro mercato che è malato, se è finita così in 15 giorni significa che il concessionario aveva questo piano fin dall'inizio [emoji848]
Mi viene in mente il concessionario Ducati Mantova che all'ultimo tagliando mi disse che iniziava ad avere tanti km... io risposi ma come sono 20.000 cosa vuoi che sia... e lui disse eh ma per una moto così sono tanti... bho per me è una follia [emoji25]
Mi dispiace che sia andata all'estero... spero solo che finisca in mano a qualcuno che la apprezzi come merita [emoji6]
Lamps
Mi dispiace dirlo, ma e' un modello Ducati davvero incomprensibile ....
Sara' finita in mano di qualcuno ad un bel prezzo di sicuro, altrimenti non avrebbero radiato la moto.
-
Citazione:
Doppiaeffe
Poi ti svegli a letto tutto sudato e capisci che era un sogno meraviglioso
No no, gli incubi li avevano quelli che andavan su con auto da 80 100k che si facevano togliere la vernice da una mito da 20k... ed era ancora peggio quando ad andar su guidava un mio amico che fa il pilota e il preparatore di rally, lui con la golf 20 tdi, poverini quelli che lo hanno incontrato... il giorno dopo han venduto l'auto dalla vergogna e si son comprati l'abbonamento per lo spostapoveri... :D
Citazione:
z4fun
eskimo di Prada? eccheminchia è? [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Te la spiego quando diventi ricco. :risate2:
-
Citazione:
Lo scrofo
Sara' finita in mano di qualcuno ad un bel prezzo di sicuro, altrimenti non avrebbero radiato la moto.
Piantala che sei OT!!!!
-
Citazione:
Lo scrofo
Ma incomprensibile de che ??? È una gran moto la SS !!!
Lamps
-
Citazione:
Exo
Piantala che sei OT!!!!
:laugh2: Ormai è la gara a chi lo srotola di più... :D
Citazione:
pave
Lamps
Sempre rimanendo in tema Pave, te l'ho già detto qual'è il problema, qui in Italia siamo troppo poco ricchi per permetterci le ducati, qui comprano tutti aprilia, triumph e giappe... queste ultime specialmente... te lo vedi un poco ricco che si mette a prendere una moto sui cui deve spendere migliaia di euro per rifar la distribuzione? io no personalmente... :D
:risate2:
-
Citazione:
pave
Lamps
Ma cosa vuoi che capisca quello là, lascialo perdere.:laugh2: